annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto ^^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Progetto ^^

    Ciao a tutti,
    un mese fa ho dato l'adesione ad iscrivermi al progetto "L.I.S.S" (o non so come si chiama, di solito la De Simei non si fa mai capire ). Siccome ho frequentato solo il primo giorno e poi ci sono state le feste di pasqua e gite, volevo sapere i prossimi incontri dato che i prof non mi hanno saputo dare la risposta...
    Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno e scusatemi se ho aperto una discussione così banale.
    Ah vorrei sapere inoltre se vale come punto di credito!
    Ciaoooo

    #2
    E' il progetto degli esperimenti, vero? Anche a noi di terzo la De Simei l'ha proposto, ma io non ho dato l'adesione. Comunque alcune mie compagne ci sono andate, magari chedo a loro e ti cio sapere. Ora la De Simei neanche sta venendo a scuola e quindi non glielo si può chiedere... comunque sì, vale come punto di credito. ma tu di che classe 6?
    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

    Commenta


      #3
      Sono di 4°C, comunque in questo periodo l'ho vista veramente poco la De Simei, le avevo chiesto i giorni precisi ma non mi ha saputo dare risposta, è stata parecchio evasiva... comunque spero che il progetto non continui come l'altra volta che è stato uno strazio, non ce la facevano neppure i professori stessi; li sentivo spesso lamentare!!! XD

      Commenta


        #4
        ma di ke progetto si tratta?

        Commenta


          #5
          è un progetto nato da poco, in pratica ti da un'idea di come potrebbero essere studiate le materie scientifiche all'università... a me sinceramente non stimola tantissimo, però il punto di credito mi serve...

          Commenta

          Sto operando...
          X