annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ki farà gli esami......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x ki farà gli esami......

    raga quale ex è mio dovere aiutare e consigliare ki farà gli esami.......fate le domande ke volete e io vi risponderò!!!
    Ultima modifica di thegame20; 29/03/2008, 01:10.

    #2
    uff...nn so ancora il xcorso da portare agli esami(ammesso ke io c arrivi )...help

    Commenta


      #3
      è vero ke il percorso ke portiamo ci occupa solo 10 minuti di tutto l'esame????

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da bERTUCCIa pAZZa Visualizza il messaggio
        è vero ke il percorso ke portiamo ci occupa solo 10 minuti di tutto l'esame????
        No non è vero.
        A me chiesero molto del percorso.
        Naturalmente fanno anche altre domande sul programma, però danno importanza anche al percorso che prepari.
        Poi la situazione può anche cambiare a seconda della commissione, io ti riporto solo la mia esperienza!
        sigpic

        Commenta


          #5
          il percorso serve ad introdurre al colloquio
          fate onto ke farete un prof alla volta ad eccezione di quelli ke fanno lo scient.int(cm facevo io) xkè i prof di storia e francese operanoinsieme.fate attenzione al presidente xkè se è rompicoglioni(cm lo era il nostro dell'anno sorso)può far domande
          se nn sapete cosaportare fatevi aiutare da un prof fidato o se nn ne avete(cosa molto probabile)andate x argomenti in cui vi siete trovati bene o avet culo alle interrogazioni

          Commenta


            #6
            K squascio! e intanto si avvicinano...
            Un vero amico sa ascoltare le tue parole... anche durante i tuoi silenzi!

            Commenta


              #7
              AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! ESAMI SEMPRE PIU' VICINI E CAGAZZA SEMPRE PIU' GRANDEEEEE.........

              Commenta


                #8
                Ragazzi se avete dubbi chiedete pure!!!
                sigpic

                Commenta

                Sto operando...
                X