annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ninni e spazioso rappresentanti x scelta o x rakkomandazioni???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ninni e spazioso rappresentanti x scelta o x rakkomandazioni???

    voi kredete ke qst siano stati votati x 1 puro caso o xkè hanno ftto il lavaggio del cervello ai ragazzi???

    #2
    X quanto mi riguarda ho votato Ninni perchè lo conosco da un pò e mi è sempre sembrata una persona seria così come Spazioso,due ragazzi con la testa sulle spalle...

    Commenta


      #3
      Praticamente stai dicendo a metà aristosseno ke sono una massa di deficenti ke si sono fatti fare "il lavaggio del cervello" cmq ora vi ricordate di queste cose, ora ke è finito l anno???
      *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

      "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

      Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

      Commenta


        #4
        ma k kavolo di domande...se lo meritano..io ho votato x loro...e cmq credo k i nostri rappresentanti siano ottimi...lasciate perdere ste ca*****e k dicono...
        Ultima modifica di Vєяσиι¢α; 23/12/2008, 12:18. Motivo: occhio ai termini ;)

        Commenta


          #5
          SI è VISTO CM SN INTELLIGENTI ! TNTO DA METTERE L'ASSEMBLEA IL GG STEXO DEL PRECETTO..

          Commenta


            #6
            vatti a lggere l'altro post e troverai le motivazioni

            Commenta


              #7
              noi li abbiamo eletti mattia e ginacarlo...quindi xrò potevano n mettere l'assemblea il giorno del precetto daiii

              Commenta


                #8
                Io sinceramente nn conosco nè ninni nè spazioso ma posso solamente dire ke spazioso m sembra davvero un bravo ragazzo...nel senso ke qnd c'è stata la prima assemblea d'istituto cn la presentazione delle liste, lui è risciuto cn le sue parole a farmi rimanere lì e ad ascoltare tt qll ke stava dicendo, x me qst è tnt!e poi va beh piero è un mito...quindi io xsonalmente sn fiera d aver votato questi due

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da MOI Visualizza il messaggio
                  voi kredete ke qst siano stati votati x 1 puro caso o xkè hanno ftto il lavaggio del cervello ai ragazzi???
                  Fare il " lavaggio del cervello " per essere eletti è la regola in ogni tipo di elezione.
                  Poi spetta ai ragazzi capire se quello che dicono i candidati sono stupidaggini oppure hanno realmente dei progetti.
                  Se li avete votati evidentemente vi hanno convinto le loro ragioni.
                  Tutto qui.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    no no nessun "lavaggio del cervello" io li ho votati xkè mi andava sn entrambi bravi ragazzi e nn mi sn pentita x niente di ciò k ho fatto..

                    Commenta


                      #11
                      raga siete uniciiiiii

                      anke io li ho votati e ne sn fiera sn 2 ragazzi unici e sn triste perke 2 persone simpatike e dolci cm loro l anno prox lasceranno la nostra scuola....raga lasciateli perdere...vi voglio tanto tanto bene!!!!!!sciauuuuuuuuu

                      Commenta


                        #12
                        sekondo me ninni e spazioso hanno trukkato le elezioni...falsi...usurpatori...apparte gli skerzi...il loro era un bel programma e xciò li hanno votati...anke se sn vermanete skarsi...dai ammettetelo !!!
                        adesso nessuno rivolti qst post kontro di loro xkè stò skerzando anke xkè siamo grandissimi amici...

                        Commenta


                          #13
                          loro hanno fatto quello che potevano,io li ho votati e nn mi pento delle mia scelta

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X