annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Lost all'Aristosseno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Beh sarebbe una buona idea... Almeno per introdurre una novità ogni tanto...
    Take the best in you...

    Commenta


      #17
      nn ho mai sentito parlare di sto gruppo...

      Commenta


        #18
        Molto probabilmente non avremo i Lost all'Aristosseno perchè ho mandato gia due e-mail agli organizzatori e non mi rispondono.
        cmq non sono una band di sfigati e non è la classica band che piace alle ragazzine stupide, primo perchè non sono molto carini e poi le canzoni sono quelle che contano

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Punkgirl Visualizza il messaggio
          Molto probabilmente non avremo i Lost all'Aristosseno perchè ho mandato gia due e-mail agli organizzatori e non mi rispondono.
          cmq non sono una band di sfigati e non è la classica band che piace alle ragazzine stupide, primo perchè non sono molto carini e poi le canzoni sono quelle che contano

          Il significato nascosto nella frase:
          "sono una band di sfigati ed è la classica band che piace alle ragazzine stupide, primo perchè sono molto carini e poi le canzoni non sono quelle che contano"
          Vota il candidato al golden goal Billy Ballo

          Commenta


            #20
            Non so perchè, ma mi sanno taaanto di Toki* Ho**l!! (Mamma mia quant'è bello sto forum, censura pure le parolacce!!!)

            L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da -DiDo- Visualizza il messaggio
              Non so perchè, ma mi sanno taaanto di Toki* Ho**l!! (Mamma mia quant'è bello sto forum, censura pure le parolacce!!!)


              X°°°°°D
              comunque naaah sembrano molto diversi dai Toki* Ho**l uuuh hai ragione, le censura anche a meee!


              coooooomunque quello con i denti a coniglio non è il cantante. oppure ce ne sono 2?

              ok. ora basta perché non è giusto insultare i gruppi che piacciono agli altri.


              A r i s t o s s e n o !

              Commenta

              Sto operando...
              X