annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto neve 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Progetto neve 2008

    Ciao a tutti, sono della 4°C, forse è inutile anche presentarmi, se qualcuno si ricorda ... vorrei delle informazioni circa il progetto neve... cosa si fa... con chi si va... purtroppo a scuola non mi danno tantissime informazioni e io vorrei anche una sottospecie di "recensione" di chi magari ha aderito in passato a questo progetto...
    Vi ringrazio in anticipo a tutti coloro che mi presteranno attenzione!!!

    #2
    Io all'inizio ero scaramantico però alla fine è stata la più bella gita ke abbiamo fatto ... essendo un progetto ti vale anke come crediti, ai tempi miei la organizzavano i prof d'educazione fisica come de bartolomeo e ricci ti conviene informarti anke perkè si fà prima delle altre gite ... spero di esserti stato d'aiuto
    Vota il candidato al golden goal Billy Ballo

    Commenta


      #3
      io ci saròòòò!!!

      Commenta


        #4
        Ciao io ci sono andato l'anno scorso e mi sono divertito molto, ti consiglio di affrettarti perchè i posti disponibili non sono molti e chi arriva prima parte!!! Per quanto riguarda l'aspetto pratico si deve frequentare un corso di preparazione e poi quando si arriva ad asiago la mattina si fa lezione con i maestri e il pome si va sulle piste con i prof.
        ...non si può avere tutto dalla vita, ma bisogna aspirare a tutto...


        hattivo sempre, passivo mai

        Commenta


          #5
          L'altro giorno nella mia classe è venuto Antonio Alfieri (4G) e ci ha parlato un pò di questo progetto e ha detto che per informazioni dobbiamo chiedere al prof De Bartolomeo. Prova a chiedere a lui.

          Commenta


            #6
            Grazie a tutti ^_^ le vostre informazioni sono state preziose, dunque che dire... buon divertimento a tutti!!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X