annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiereste qualcosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cambiereste qualcosa?

    Cosa vorreste cambiare della nostra cara scuola??? Qui potrete scrivere tutto ciò che non vi piace o che vorreste ci fosse ed invece non c'è...
    Io ad esempio metterei un laboratorio di spagnolo!!!!
    Ultima modifica di skello; 27/01/2008, 15:29.
    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

    #2
    sinceramente andrebbe fatto un cambiamento radicale nella nostra scuola...xò dai...alla fine c'è chi sta peggio,ma cmq giusto x togliere un sassolino dalla scarpa direi che ci vorrebbe qlk classe in più visto che c'è gente che fa lezione praticamente nei corridoi....vedi le classi vicino ai bagni...
    Chuck Norris ha seminato il panico correndo più veloce di lui!

    Commenta


      #3
      tutto sommato,viste le condizioni delle altre scuole m ritengo fortunato d aver scelto l'aristosseno...cmq un bel bar dentro la scuola ci starebbe a pennello e qualke classe in più...x il resto sn realista,va bene così
      And I would lay your body down and rock your tears away
      But it's much too late for now to be like yesterday
      And the time is running out and we still have to say
      Goodbye


      Commenta


        #4
        Sono d'accordo, l'unica cosa che manca all'Aristosseno è il bar...
        I ragazzi per comprare qualcosa da mangiare devono rischiare la sospensione telefonando al bar vicino a scuola!!!!!!
        sigpic

        Commenta


          #5
          no davvero senza il bar state? m è caduto 1 mito va bè noi invec abbiamo d buono solo il bar
          I'm the only,the Invisible <<$ymo92>> .I'm the F.E.A.R. of the F.E.A.R. I'm your F.E.A.R.

          Commenta


            #6
            sisi noi siamo senza il barma basterebbe anke una makkinettaaa mitiko carlos k mondo sarebbe senza il carlos??moriremmo di fame soprattutto nelle giornate pesanti dove un dolcino ci sta prp bene...sisi un bel bar o una makkinetta ci farebbero comodo...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
              e qualke classe in più...x il resto sn realista,va bene così
              Vorrai dire qualche AULA in più...le classi credo che siano abbastanza!
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                Vorrai dire qualche AULA in più...le classi credo che siano abbastanza!
                mamma qnt sei pignolo alessà cmq si d classi ce ne sn già fin troppe,una sessantina credo...qlk AULA in più forse,dato ke vicino la palestra c'è una stanzetta ke porta in altre aule abbandonate(almeno da qnt m è stato riferito)...
                And I would lay your body down and rock your tears away
                But it's much too late for now to be like yesterday
                And the time is running out and we still have to say
                Goodbye


                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                  mamma qnt sei pignolo alessà cmq si d classi ce ne sn già fin troppe,una sessantina credo...qlk AULA in più forse,dato ke vicino la palestra c'è una stanzetta ke porta in altre aule abbandonate(almeno da qnt m è stato riferito)...
                  Ti posso garantire che dove dici tu ci andrebbe al massimo una classe, e comunque quell'aula è utilizzata come magazzino...ed è stracolma...se svuoti quella stanza dove le metti le cose, nei corridoi???
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Le cose nn necessarie si buttano e il necessario si sposta dove hanno 'abbozzato' classi...Facile no?
                    Ultima modifica di skello; 23/02/2008, 14:27.
                    And I would lay your body down and rock your tears away
                    But it's much too late for now to be like yesterday
                    And the time is running out and we still have to say
                    Goodbye


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                      Le cose nn necessarie si buttano e il necessario si sposta dove hanno 'abbozzato' classi...Facile no?
                      Non è tanto facile perchè non ci sono cose da buttare in quelle stanze!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12


                        Giustoooooo! un bar! nn ci avevo mai pensato! specialmente a me servirebbe molto xk mi dimentiko sempre la colazione e me la frego dagli altri!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da -V@llyt@- Visualizza il messaggio
                          Giustoooooo! un bar! nn ci avevo mai pensato! specialmente a me servirebbe molto xk mi dimentiko sempre la colazione e me la frego dagli altri!
                          conkordo cn qllo ke ha dtto vale anke xkè è una delle tante ke frega la mia colazione nonostante la porti raramente...
                          "Impossible is nothing..." .love.
                          .wind.

                          Commenta


                            #14
                            ormai nn c possiamo fare pi&#249; nulla xk&#232; se nn c'&#232; spazio x tutte le aule,figuriamoci se possono "ficcarci dentro" un bar....
                            Ultima modifica di skello; 23/02/2008, 14:27.
                            And I would lay your body down and rock your tears away
                            But it's much too late for now to be like yesterday
                            And the time is running out and we still have to say
                            Goodbye


                            Commenta

                            Sto operando...
                            X