annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nn ci credoooooo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nn ci credoooooo

    cioè ragazzi icredibile!!!! OGGI è PASSATA LA CIRCOLARE!!!!
    CI SN DI NUOVO I COLLOQUI!!!!!!!!!
    nn ci credooooooo
    cioè un mese di distanza da quelli passati ( cn in mezzo le feste natalizie )
    cioè esiste una st****ata più grande di qst???????? nn penso!

    #2
    Originariamente inviato da bERTUCCIa pAZZa Visualizza il messaggio
    cioè ragazzi icredibile!!!! OGGI è PASSATA LA CIRCOLARE!!!!
    CI SN DI NUOVO I COLLOQUI!!!!!!!!!
    nn ci credooooooo
    cioè un mese di distanza da quelli passati ( cn in mezzo le feste natalizie )
    cioè esiste una st****ata più grande di qst???????? nn penso!
    Forse devono controllare se siete ingrassati durante le feste!
    sigpic

    Commenta


      #3
      prrrrrr ehehehehe giustissimo ehehehe...sn assurdi davvero...nn sanno cm passare il tempo!!! il preside se ne sta andando prp alle cozze!!!!! ma nn se ne doveva andare a casa mo k il figlio l'aveva sistemato!!!! ufffffffffffffffff

      Commenta


        #4
        kooooooooooooooooooooooooooooosa??????'
        e qndo sarebbero???

        Commenta


          #5
          già è sembrato stranoa nche a noi la notizia dei colloqui il 29 gennaio... a distanza di 2 mesi...(gli altri li abbiamo avuti il 29 novembre). L'unica spiegazione che ci siamo dati è che ci sarà un terzo colloquio verso maro, in modo da fare un colloquio ogni bimestre... Però che cosa strana!
          L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

          dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

          Commenta


            #6
            naaa ke cosa astrusa è uscita!seeee io mica lo dico
            And I would lay your body down and rock your tears away
            But it's much too late for now to be like yesterday
            And the time is running out and we still have to say
            Goodbye


            Commenta


              #7
              Eh già è una cosa inutile fare un colloquio dopo un mese e mezzo effettivo di lezioni...personalmente in classe mia arriveremo con solo un voto in più..bah!!! cmq la scelta era stata fatta perchè si era pensato che era utile il colloquio in coincidenza dei pagellini e della pagella, ma penso che si aspettavano di fare i consigli di classe a Febbraio così il tempo di valutazione sarebbe stato maggiore..nn so poi...
              Cmq i miei hanno detto che nn ci vanno lo trovano inutile questa volta, casomai se c'è qualke problema in qualke materia poi parleranno con i prof (incrociamo le dite =)), e un pò tt la classe pare orientarsi in questo modo
              Besos
              ...non si può avere tutto dalla vita, ma bisogna aspirare a tutto...


              hattivo sempre, passivo mai

              Commenta


                #8


                woooow hanno tt qst reazione cmq è vero nn servono a niente ma cmq ke volete farci! le circolari sn tt stupide a rompono...............

                Commenta


                  #9
                  mia madre nn c va ke gliel ho detto stasera...ma m sa ke nxn dei genitori di quelli di classe mia andrà...
                  And I would lay your body down and rock your tears away
                  But it's much too late for now to be like yesterday
                  And the time is running out and we still have to say
                  Goodbye


                  Commenta


                    #10
                    Colloqui merdosi.........>.<

                    Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                    mia madre nn c va ke gliel ho detto stasera...ma m sa ke nxn dei genitori di quelli di classe mia andrà...
                    Che grandissimo "ass" che avete! Madòòòòòòòò già so che x me saranno 1 rovina!>.< nn ho avuto nemmeno il tempo di recuperare!!!!!!!!!!Ma come si fa!!!!!Ci vorrebbe un bello sciopero!!!! (magari) TUTTI CONTRO I COLLOQUI!!!!!!!!!!!!!!!!XDDDDDDDDD Wow che ficata che sarebbe!
                    Kisshu Aishiteru!!!


                    ¤Ѕнїяоиєко¤

                    Commenta


                      #11
                      "signora, cosa avete avuto a Natale?" "ma non mi dica!!! Ah mi scusi: sua figlia &#232; peggiorata"
                      Il secondo colloquio serve solo a farci vedere quanto siamo peggiorati e cosa abbiamo avuto a Natale... comico che tentano di essere pi&#249; attenti verso gli alunni quando poi nelle cose importanti non lo sono...

                      Commenta


                        #12
                        E a voi altri come sonoandati i colloqui???????????
                        L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                        dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                        Commenta


                          #13
                          A me sono andati bene questi colloqui di cui tanto si è parlato...e avoi?
                          L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                          dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X