annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni prof...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
    e xke lo kiamate cosi??
    xk è tnt doooolce..e poi ci ispirava tanto quel nick name
    Ultima modifica di Vєяσиι¢α; 25/12/2008, 14:58.
    -and after aaall..you're my wonderwaaall*.

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da anna92posh Visualizza il messaggio
      noi lo chiamiamo Jack The Flower
      ahahah!!! stupendo... noi Giacominmo "the superman/superhero" De Fly

      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

      Commenta


        #63
        Prof! Potete...?

        Ragazzi vorrei iscrivermi nel corso E dell'Aristosseno...potrei sapere i prof che ci sono?? Ovviamente solo nel corso E...e anche cosa insegnano...e se vi è possibile commentino! Grazie è veramente importante!!

        Commenta


          #64
          Nella mia classe sono presenti la T****o (lettere), L****e (Matematica), M*****i (Scienze), V***o (Educazione fisica), D****a (inglese), I******o (arte), D*********e (diritto), e infine P*****a (Storia e geografia nel biennio e filosofia nel triennio).

          Non mi lamento assolutamente di nessuno, sono tutti stupendi!! *-*
          Ultima modifica di Vєяσиι¢α; 01/03/2009, 14:12. Motivo: scusate ancora, ma niente nomi dei prof ;)

          L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

          Commenta


            #65
            beh, dipende, nelle altre classi della E c sn ad esempio la s*******i (matematica) e poi altri diversi, adesso nn so dato k nn vado nella E...cmq ne parlano abb bene d quella d mate...
            Ultima modifica di Vєяσиι¢α; 01/03/2009, 14:13. Motivo: scusate ancora, ma niente nomi dei prof ;)

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da -DiDo- Visualizza il messaggio
              Nella mia classe sono presenti la T****o (lettere), L****e (Matematica), M*****i (Scienze), V***o (Educazione fisica), D****a (inglese), I******o (arte), D********e (diritto), e infine P*****a (Storia e geografia nel biennio e filosofia nel triennio).

              Non mi lamento assolutamente di nessuno, sono tutti stupendi!! *-*
              ma in che sezione stai dove la P*****a fa filosofia??
              io ce l'ho x italiano latino e mi basta XD cmq è una brava prof

              Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggio
              beh, dipende, nelle altre classi della E c sn ad esempio la s*******i (matematica) e poi altri diversi, adesso nn so dato k nn vado nella E...cmq ne parlano abb bene d quella d mate...
              sisi io vado in 3E e ti posso assicurare che è una bravissima prof.. è molto severa... assegna molto.. però se nn capisci qualcosa ti aiuta... (è una dei miei prof preferiti )
              Ultima modifica di Vєяσиι¢α; 01/03/2009, 14:14. Motivo: scusate ancora, ma niente nomi dei prof ;)

              Commenta


                #67
                Occhio, non credo che il doppio post sia consentito! Al massimo la prossima volta edita il messaggio..

                L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

                Commenta


                  #68
                  Grazie x il consiglio XD..

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da Francyy13 Visualizza il messaggio
                    Grazie x il consiglio XD..
                    francesca, nessuno ha chiesto il tuo parere...xDXD skerzo francy !! tvttttb
                    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X