annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fine..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Fine..

    ..Le vacanze stanno indubbiamente x finire..Pronti per ritornare alla normalità?!..Sara!
    •Šãŗiśŝiмẳ ¹


    ..
    Vivere a orecchio, metterci tutto e poi stonarci di brutto

    #2
    X niente! Purtroppo mancano 2 giorni ed io sono stressatissima perchè lunedì avrò compito di matematica e compito di inglese e sto studiando come una matta! X me non sono state vere "vacanze" prchè sono stata a letto 4 giorni con l'influenza senza poter combinare qualcosa e poi ho dovuto recuperare, nei giorni post-influenza, tutto ciò che non ho potuto studiare in quei giorni! davvero cose da pazzi!!! Per me l'unoca differenza sarà alzarmi di nuovo alle 6... per il resto è stato tutto uguale!

    P.S: come al solito le vacnze le passo a studiare!
    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

    Commenta


      #3
      Consolati xk nn sei la sola..Io non sono x niente pronta!!Sto studiando come una dannata..anche perchè avevo molto da recuperare..Dai che si torna alla normalità..e,anche io con febbre e raffreddore..UnA tRaGeDiA!!!Sara!
      •Šãŗiśŝiмẳ ¹


      ..
      Vivere a orecchio, metterci tutto e poi stonarci di brutto

      Commenta


        #4
        Eh sarè..si ritorna... xò guarda il lato positivo...SI RICOMINCIA... tu mi hai capita!!! ciau ciau kiss!!

        Commenta


          #5
          xseya9

          Credo proprio di averti capita..Certo che si ricominciaaaaaaaa..E alla grande..Tanto devo dire,che l'esercizio non l'abbiamo perso...!!!Tadbttt Marikèèè..!!kiss Sara!!
          •Šãŗiśŝiмẳ ¹


          ..
          Vivere a orecchio, metterci tutto e poi stonarci di brutto

          Commenta


            #6
            io nn la sto prendendo tanto alla pesante...ho trovato le versioni x le vacanze su internet e ho fatto solo 16 pagine di geografia...alla fine devono capire ke qst sn vacanze anke x noi...!!!
            And I would lay your body down and rock your tears away
            But it's much too late for now to be like yesterday
            And the time is running out and we still have to say
            Goodbye


            Commenta


              #7
              Sì,hai perfettamente ragione..Ma fin qnd non lo capiscono,ci tocca studiare!!
              •Šãŗiśŝiмẳ ¹


              ..
              Vivere a orecchio, metterci tutto e poi stonarci di brutto

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Ale... Visualizza il messaggio
                Sì,hai perfettamente ragione..Ma fin qnd non lo capiscono,ci tocca studiare!!
                Infatti...
                L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                Commenta


                  #9
                  Ho fatto del mio meglio..mi manca solo qualcosina,invece di recuperare penso proprio che ho ancora arretrati..xD!Ma onestamente,non me ne importa niente!xD!!Sara!
                  •Šãŗiśŝiмẳ ¹


                  ..
                  Vivere a orecchio, metterci tutto e poi stonarci di brutto

                  Commenta


                    #10
                    Non ci posso ancora credere..tre capitoli di un libro e..sono liberaaaaaa..Vabbè..gli orali sono optional!xD!!Sara!
                    •Šãŗiśŝiмẳ ¹


                    ..
                    Vivere a orecchio, metterci tutto e poi stonarci di brutto

                    Commenta


                      #11
                      ke palleeee!!! ci avviciniamo sempre più!!! manca poco!!
                      e devo ancora iniziare i compiti! le vacanze sn andate piuttosto bene apparte i primi 2-3 gg di raffreddore...

                      Commenta


                        #12
                        Cekko sai k bello rivederti tt le mattine al Carlos con Sara che nn vede l'ora che arrivi la CTP d Lizzano..xD!?Daaai..scherzoo..Baci..Sara..
                        •Šãŗiśŝiмẳ ¹


                        ..
                        Vivere a orecchio, metterci tutto e poi stonarci di brutto

                        Commenta


                          #13
                          ahah sisi ma ti giuro ke nn ho ankora capito ki 6!!

                          Commenta


                            #14
                            Sara,l'amica della tua ragazza..1°I..Vabbè se non capisci,lunedì t dico ke sono io..
                            •Šãŗiśŝiмẳ ¹


                            ..
                            Vivere a orecchio, metterci tutto e poi stonarci di brutto

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X