annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAOLO CORALLO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    sn degna di scrivere ciò ke penso

    Senti cara di certo nn si tu quella ke deve giudicare il aprere degli altri.. se a te nn piace fatti tuoi nn x qst vuol dire ke siccome nn piace a te nn deve piacere a nex.. pensa un po a ki piace a te..

    Commenta


      #17
      Ah si x qnt riguarda daniela... è vero nn si lava.. dada puzziiiiiiiiiii xò taukkkk

      Commenta


        #18
        CESSA è MY FRATELLO, DIMMI KI SEI... TU NON HAI DIRITTO DI GIUDICARE E GLI OKKIALI FALLI METTERE A QUEI POVERI PAZZI KE TI VANNO DIETRO.. SE ESISTONO...

        Commenta


          #19
          x fabrizia

          nn ho kapito tu6 la sorella di paolo??nn sapevo avesse 1sorella;-)

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da incuriosita Visualizza il messaggio
            nn ho kapito tu6 la sorella di paolo??nn sapevo avesse 1sorella;-)
            si sn la sorellla di PAOLO xk?? tu k sei?

            Commenta


              #21
              raga la bellezza è soggettiva....xo sul carattere non si discute........è un montato e si crede superiore a tutti....nunu

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
                raga la bellezza è soggettiva....xo sul carattere non si discute........è un montato e si crede superiore a tutti....nunu
                SARà K FORSE NN LO CONOSCI BENE...

                Commenta


                  #23
                  io sn dell'arkita ma conosco paolo xk in primo veniva in classe cn me all'arkita... devo dire ke eravamo amici, stava al banco davanti al mio e mi faceva fare tante di qll risate!!! riguardo alla bellezza... xsonalmente nn è il mio tipo però a qlcn può piacere... e poi ricordate: NN è BELLO CIò KE è BELLO MA è BELLO CIò KE PIACE... i gusti sono gusti e vanno rispettati!!!

                  Commenta


                    #24
                    hihi

                    è certo....e l'amore nn è bello se nn è litigarello....e poi cmq raga seriamente trentatre trentini entrarono in trento tt e trentatrè trotterellando....xkè poi è giusto dirlo nn c'è due senza tre e xciò la capra decise d nn stare più sotto la panca ma d andarsi a fare un viaggietto cn i trentini a trento....povera capra,bisogna capirla...!!!si sentiva sola!!!insomma ha diritto a un viaggio pure lei!!!!oddiooooooooooo!!!!! cmq x favore evitate d pikkiarvi...nn vorrei ke il sangue mi sporcasse.....hihihihihihi!!!

                    Commenta


                      #25
                      io ho il numero
                      vado in classe sua

                      Commenta


                        #26
                        è montato ma è bene ke sia csì
                        a me sta molto simpatico
                        in 1à stavo seduto cn lui e ogni giorno c facevamo un sacco d risate poi se è bello o no sta a voi deciderlo intendo le raga

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X