annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conferenza sui riti della settimana santa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Conferenza sui riti della settimana santa

    Ciao a tutti! Lunedì 2 Aprile, in aula magna si terrà una conferenza sui riti della settimana a Taranto, tenuta dal nostro compagno di classe e confratello del Carmine, Fulvio Sangermano. La conferenza si terrà dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e si baserà sulla visione di un dvd e sulle testimonianze di Nicola Caputo (ex priore), del dott. Liuzzi (priore della confraternita della Ss. Addolorata)... Sono disponibili solo 25 posti, e solo per coloro realmente interessati e non per chi vuole perdere tempo, a questo proposito vi sarà un servizio d'ordine che provvederà a far tornare in classe coloro che daranno fastidio!
    Per ulteriori informazioni rivolgetevi a Fulvio Sangermano (4M), oppure a noi su msn, i contatti sono salvo.gr89@hotmail.it e peppemalk@hotmail.it

    #2
    Se io fossi stato una persona di pugno....avrei dovuto impedire quest'evento dal momento che nn l'ho organizzato io....Non so chi si sia permesso di richiedere l'aula magna e di organizzare la conferenza...visto che posso farlo solo io....in quanto si tratta di attività studentesca...e ancora più grave il fatto che l'ho saputo casualmente....e che soprattutto..debba essere invitato quando dovrebbe essere il contrario..E se non ho impedito tutto questo è solo in segno di rispetto verso i ragazzi della 4M...e x Fulvio... E poi l'altra domanda che mi pongo...chi ha reclutato il servizio d'ordine? con quale autorità? Spero che il colpevole si faccia sentire...tanto lo scoprirò...Cmq sarò presente lunedi...

    Commenta


      #3
      X chi non l'avesse capito sono inc****to come una iena....e invito il colpevole a farsi avanti.....Giusto xkè poi all'Aristosseno si creano queste strane anarchie.....Mi sono rotto le p***e di questa situazione..
      Ultima modifica di Vєяσиι¢α; 23/12/2008, 11:47. Motivo: occhio ai termini ;)

      Commenta


        #4
        mi sento un mezzo c******e solo a rispondere a uno che parla a *****...cmq vieni in quarta m a chiarire e non dire sempre s*******e...non sei stato in grado di fare una ***** di assemblea come si deve e ti lamenti se un ragazzo ha organizzato un qualcosa che interessante o no che sia è cmq fatta bene e alla quale occorre portare rispetto visto che rappresenta anche la storia di Taranto. Ma non puoi capire visto che non sei un Tarantino...
        Ultima modifica di Vєяσиι¢α; 23/12/2008, 11:48. Motivo: occhio ai termini ;)

        Commenta


          #5
          mi sento un mezzo c******e solo a rispondere a uno che parla a *****...cmq vieni in quarta m a chiarire e non dire sempre s*******e...non sei stato in grado di fare una ***** di assemblea come si deve e ti lamenti se un ragazzo ha organizzato un qualcosa che interessante o no che sia è cmq fatta bene e alla quale occorre portare rispetto visto che rappresenta anche la storia di Taranto. Ma non puoi capire visto che non sei un Tarantino...

          Uno ke parla a c***o sarai tu e non io..dal momento che se c'è qualcuno che sta lavorando x la scuola quello sono io...quanto alla 4M quei ragazzi non c'entrano niente...io sono il burocrate della situazione...e l'organizzazione di qualsiasi attività studentesca deve passare..vuoi o non vuoi per le mie mani..quindi informati prima di parlare....poi io avevo preso moltissimo a cuore la cosa anke se non sono tarantino...e poi se tu ti senti un mezzo c******e sono portato a pensare che tu ritenga me un c******e...non parlare a vanvera...è una cattiva abitudine
          Ultima modifica di Vєяσиι¢α; 23/12/2008, 11:49. Motivo: occhio ai termini ;)

          Commenta


            #6
            BOBBIO SCENDI DAL PIEDISTALLO...NN SEI IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!

            Commenta


              #7
              Oggi...

              Bella conferenza,anche x una come me che non crede molto a queste cose...devo ammettere che mi sono commossa anche io durante il dvd.Bel lavoro...
              ps.io Bobbio l'ho visto alla conferenza...

              Commenta


                #8
                X una
                Non sono il presidente della repubblica..sono il presidente del comitato e pretendo un minimo di rispetto. non ho bisogno di scendere da nessun piedistallo...xkè non ci sto su un piedistallo. E poi .. non voglio essere noioso. ma le mie competenze sono le mie competenze. Quando vorrò consigli su come agire te li chiedero. Tu non sei nessuno per giudicare il mio operato...e personalmente l'unica cosa che mi rimprovero è l'essere stato troppo molle...quest'anno...dovevo usare il pugno di ferro...nn l'ho fatto....ma chissà che nn lo farò

                Commenta


                  #9
                  Ma x favore Bobbio...negli anni precedenti nessuno si è mai dato tnt arie x cm te le sta dando tu...era tt + alla mano...va bene ke sei IL PRESIDENTE DEL COMITATO...xò calmati un pokino...nn stai avendo a ke fare cn delle bestie...in fin dei conti nn è ke abbiano ftt kissà ke cs...

                  Commenta


                    #10
                    io voglio dire 2 parole a favore di peppe...io sono del primo anno e xciò nn posso giudikare l'operato dei precedenti presidenti,xò conoscendo molto bene peppe,posso dire ke è 1 grande xsn e ke ogni volta si spezza in due x cerkare di fare la cosa giusta x noi e x la nostra scuola....io mi rikordo ankora ke x la giornantà dell'arte è stato giorni x cerkare di aggiustare alcuni disguidi ke si erano creati...oltre ttt penso ke in realtà peppe nn stia su 1 piedistallo ma credo solo ke voglia avere 1 minimo di rispetto x tt ciò ke fa...penso ke kiunque si comporterebbe nella sua stessa maniera...poi nn lo so...almeno io farei così...quello ke sto cercando di dire è ke dobbiamo portare rispetto x ciò ke fanno gli altri soprattt se ciò ke fanno lo fanno x noi e x la scuola ke è cm 1 seconda casa(purtroppo)...nn diko ke lo dobbiamo trattare cm 1 prof o ke so io ma almeno nn dovremmo critikare qllo ke fa xk ciò ke fa,ve lo posso assicurare,lo fa cn tnt amore e kn tnt cura...

                    Commenta


                      #11
                      Io sn d'accordo con Claudia, anke se lo conosco da poco vi posso garantire ke Giuseppe fa di tutto x svolgere al meglio il proprio compito anke passare nottate x preparare la giornata dell'arte e nn si monta x niente la testa, come farebbero altri! Credo ke a kiunque darebbe fastidio avere un ruolo e vedere altri ke lo fanno al proprio posto, quindi io comprendo xfettamente la sua rabbia! E sinceramente io sn di quarto e nn ricordo nessun presidente del comitato ke abbia lavorato come lui, forse solo Pignatale!!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Come non essere d'accordo con Claudia e Salvo!!! Giuseppe è una persona per bene come poche se ne vedono....sempre pronto ad aiutare gli altri pur a discapito del suo prezioso tempo! Non si trova su nessun piedistallo....anzi....! Se c'è una cosa che possiamo fare per sdebitarci di tutte le cose che ha fatto per noi e per la scuola è ringraziarlo e cercare di non dare giudizi frettolosi su persone che non si conoscono!!! Dalle presidè dalle!!!
                        Un saluto a tutti!!
                        Un vero amico sa ascoltare le tue parole... anche durante i tuoi silenzi!

                        Commenta


                          #13
                          ...davvero...hanno ttt abbastanza ragione...xò Bobbio, a inc******i x delle stupidaggini qnd c sn cose ben + serie da trattare!!!...se la scuola concedeva l'aula magna mica te le toglieva a te...secondo me l'unico a cui si doveva kiedere il permesso al massimo era Sportelli..
                          Ultima modifica di Vєяσиι¢α; 23/12/2008, 11:52. Motivo: occhio ai termini ;)

                          Commenta


                            #14
                            ...davvero...hanno ttt abbastanza ragione...xò Bobbio, a inc******i x delle stupidaggini qnd c sn cose ben + serie da trattare!!!...se la scuola concedeva l'aula magna mica te le toglieva a te...secondo me l'unico a cui si doveva kiedere il permesso al massimo era Sportelli..

                            Purtroppo..caro Kurt la maggior parte degli studenti...come è giusto che sia..altrimenti noi ke esisteremmo a fare..nn sn a conoscenza della complessa macchina amministrativa della scuola...fidati quando dico che mi devo inc*****e...perchè posso assicurarti che mi è stata sottratta una competenza...l'aula magna è stata chiesta a sportelli è ovvio...ma prima..in quanto attivita studentesca deve passare da me..spero di esserti stato utile

                            Saluti
                            Ultima modifica di Vєяσиι¢α; 23/12/2008, 11:53. Motivo: occhio ai termini ;)

                            Commenta


                              #15
                              Scusate se mi intrometto ma da EX dovrei dire qualche parolina..........

                              Allora...da che mondo è mondo....non ho mai visto nessun ""PRESIDENTE"" o suo ""COADIUVATORE"" ammazzarsi o rinunciare a cose proprie pur di portare sulle loro piccole spalle una scuola intera.....cosi come sta passando per questi messaggi.....ANZI...

                              Ci tengo a dire che non si è mai fatto un ca**o per questa scuola...!!...sempre i soliti pochi eletti sapevano le cose...e si ammazzavano piu che a fare cose concrete, ad andare in giro per i corridoi a farsi vedere dalle ragazzine (eccezion fatta per mil PIGNA.....xke c'era poco da vedere ......) o in palestra a ca******are!(beati loro che almeno avevano una scusa)! Insomma c'era chi si interessava un pelo più degli altri( vedi Pignatale) ma alla fine dei conti sempre i ca**i loro facevano!!
                              Per caso....qualcuno del forum ha mai visto PRESIDENTI o RAPPRESENTANTI uniti o ke restavano in uno sciopero o in una manifestazione nel corteo? (in particolar modo mi riferisco a quelli che stanno agl'ultimi anni o al CHE o a REF) be mai….sempre che si partiva da scuola dopo che arrivavano con comodo…dopo aver fatto p.r. d’avanti al CARLOS e poi si lamentavano che erano entrati i ragazzi…(grazie al bip…sino alle 9 e mezza nn c’era nessuno…) Oppure gli avete visti come dico io…..e che sparivano appena arrivati in via di palma?

                              Poi mi rivolgo al signo PRESIDENTE...se stai in una posizione cosi faticosa....dovresti ringraziare quei ragazzi che hanno organizzato una manifestazione cosi importante senza interpellarti (almeno ti hanno alleviato dA UNA responsabilità o sbaglio?....visto che sei cosi indaffarato…).
                              Poi ricorda che se sei PRESIDENTE lo sei grazie a questi ragazzi che ti hanno votato...e ai quali dovresti spiegare più che inc******i nero.....perche non sempre le vostre decisioni non fanno inc*****e gli studenti...anzi!!! Ma non mi sembra che mai nessuno ti abbia sputato in faccia tutto con una tale veemenza!!
                              Poi….tu vai alle consulte no? Perche non vedi un po come si comportano ai vari….RIGHI….PACINOTTI….

                              Ora.....o il mondo si è rovesciato.....o presumo ke questi nuovi continuino sulla falsa riga dei precedenti...e stando a quanto affermato da alcuni(non amici)...mi sembra cosi......
                              Ragazzi a voi i pareri attuali…..
                              Ultima modifica di Vєяσиι¢α; 23/12/2008, 11:57. Motivo: occhio ai termini ;)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X