annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

materia preferita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    demis ha cambiato sembianze
    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

    Originariamente inviato da CesaroSummability
    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
    :Q_
    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

    Commenta


      #17
      No sn la sorella di demis...Antonella!!!
      Only God Can Judge Me

      Commenta


        #18
        inglese e francese
        -and after aaall..you're my wonderwaaall*.

        Commenta


          #19
          francy.mcr

          Secondo me la materia più bella è storia poi nn so se la filosofia sia più bella ancora nn la facc

          Commenta


            #20
            secondo me l'italiano...
            *..immaginando la regia di un film a lieto fine..*


            ...Parlami d'AMORE

            Commenta


              #21
              secondo me le lingue...altrimenti xkè ho scelto l'Aristosseno linguistico???
              ______-------->sigpic<--------______

              ωнεи чσυ cαи lιvε ·'fσяεvεя·',·ωнαt· dσ чσυ lιvε fσя·?

              Commenta


                #22

                a me piace molto l'inglese, il francese, la storia..... ma domina L'EDUCAZIONE FISICA xke cn la mia classe faccio ttt l'impossibile!!! facciamo cose pazzesche... una volta sono riuscito cn una schiacciata a prendere 3 xsone in testa dp k la palla è saltata sulle loro teste....
                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                Commenta


                  #23
                  MaH, secondo voi un tipo come me cosa sceglierebbe?! Ma naturalmente... EDUCAZIONE FISICAAAAA!
                  Adoro quando andiamo a fare Judooooo!!E amo ancora di pi&#249; quando &#232; ora di educazione fisica e non facciamo Judo, quindi giochiamo a pallavoloooo! *.* Mamma mia quanto mi piace questa sQuolaaaaaaaa!!!
                  Comunque al primo posto metterei anche la matematica insieme alla fisicaaa! *-* Queste si che sono materie, non come il latino!!=.="

                  L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

                  Commenta


                    #24
                    inglese e franceseeeeeeeeeeeeeeeee

                    Commenta


                      #25
                      Inglese

                      Commenta


                        #26
                        we

                        inglese e francese 4everrrrrrrrrrr

                        Commenta


                          #27
                          storia inglese e chimica!!!
                          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                          Commenta


                            #28
                            SCIENZE DELLA TERRA e BIOLOGIA:-D
                            Chuck Norris ha seminato il panico correndo più veloce di lui!

                            Commenta


                              #29
                              scienze della terra è paranoica...biologia è pesante ma se la capisci è bella anke quella cm materia..
                              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                              Commenta


                                #30
                                Italiano e Latino!! Ma ki si &#232; dimenticato la materia n&#176;1 x eccellenza!!! PSICOLOGIA FOR PRESIDENT!!! ahahah

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X