annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCOTTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SCOTTI

    Che ne pensato di Franco Scotti il "terrore della scuola"?

    #2
    E' un personaggio imprescindibile per l'Aristosseno...è la storia della nostra scuola....ma voi lo sapete che una volta prese mazzate da un alunno di cui non faccio il nome?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Scotti Forever

      Impossibile parlare dell'Aristosseno senza SCOTTI... un mito, una leggenda!

      Come dimenticare quella frase scolpita a caratteri cubitali nella palestra della scuola....

      SCOTTI MORIRAI FUMATO DA UNA SIGARETTA!

      E come dimenticare le sue frasi....
      "Altro che gite in Cina, io vi farei fare una bella gita all'ospedale! A vedere la sofferenza!"
      "Che vi credete, in qualsiasi momento può venirvi l'epatite C!"
      "Ma che festeggiate a fare capodanno? Chi vi dice ke il prossimo anno non sarà... l'ultimo!"
      "Io mi chiedo sempre come sono scampato alla morte!"
      "Che cos'è quest'ASSEMBLAMENTO qua???"

      Questa è la storia dell'Aristosseno... grande Scott!

      Commenta


        #4
        E' di sicuro un personaggio della scuola, ma poi diventa ridicolo se non peggio...

        Commenta


          #5
          è un grande

          Commenta


            #6
            Ref per quanto ne so io Scotti nn prese mazzate da un suo alunno ma dal cameriere del bar, ke era venuto a portare un caffè e lui, pensando ke fosse uno studente, lo sgridò ke si era acceso una sigaretta...

            Anke se mi pare ke abbia preso mazzate anke da uno studente...

            Oh ma come piffero faceva a camminare toccandosi il braccio destro con la mano sinistra passandola da dietro la skiena???? Io ci ho provato e nn ci riesco!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Der Sandmann Visualizza il messaggio
              Ref per quanto ne so io Scotti nn prese mazzate da un suo alunno ma dal cameriere del bar, ke era venuto a portare un caffè e lui, pensando ke fosse uno studente, lo sgridò ke si era acceso una sigaretta...

              Anke se mi pare ke abbia preso mazzate anke da uno studente...

              Oh ma come piffero faceva a camminare toccandosi il braccio destro con la mano sinistra passandola da dietro la skiena???? Io ci ho provato e nn ci riesco!

              Sandmann ti assicuro che successe un fatto spiacevole proprio con un alunno.....cmq a parte questo a toccarsi il braccio destro con la mano sinistra da dietro la schiena non ci vuole molto....sei tu che sei atrofizzato!
              Ciao Sand!
              sigpic

              Commenta


                #8
                Si ma camminare continuamente in quella posa a testa bassa a me sembra un po' strano, non ti pare?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Der Sandmann Visualizza il messaggio
                  Si ma camminare continuamente in quella posa a testa bassa a me sembra un po' strano, non ti pare?

                  Questo si dai!
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    ciao ragazzi...qnd scotti prese mazzate da un alunno,c'era ank mio fratello...ora v accenno il fatto...c'era un ragazzo in bagno k fumava,lui rimproverandolo disse parole spiacevoli sulla madre(purtroppo la madre d qst raga era morta) e giustamente nn c vide più dll rabbia...mio fratello difese il ragazzo xk suo amico e successe una mezza rissa...

                    Commenta


                      #11
                      si conosco anche io la versione di stellina.....peccato non aver partecipato a quella rissa........

                      Commenta


                        #12
                        parole spiacevoli sulla madre..... madò ma scotti sempre pakki di ***** deve fare...

                        Commenta


                          #13
                          Vagnù mo ve lo dico,***** ma nessuno ha capito che scotti nn è un personaggio ma un margiale!!!!!!!Nn lo sopporto fa la legge ma ognuno nella vita fa delle scelte giuste o sbagliate che siano e non può venire lui a rompere!Io la vita me la voglio godere,nn m importa s sbaglio m importa essere e fare ciò che voglio nel rispetto degl'altri ovviamente........sxo nn sia l'unico a pensarlo.....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
                            Vagnù mo ve lo dico,***** ma nessuno ha capito che scotti nn è un personaggio ma un margiale!!!!!!!Nn lo sopporto fa la legge ma ognuno nella vita fa delle scelte giuste o sbagliate che siano e non può venire lui a rompere!Io la vita me la voglio godere,nn m importa s sbaglio m importa essere e fare ciò che voglio nel rispetto degl'altri ovviamente........sxo nn sia l'unico a pensarlo.....
                            Beh se ti riferisci al fatto di fumare non mi sembra che quello voglia dire godersi la vita...poi ognuno come dici tu è libero di "rovinarsi" la vita come meglio crede.
                            Non ce l'ho con te assolutamente, xò io credo che iniziare a fumare in età adolescenziale(come in qualsiasi altra età) sia una condanna a vivere con un serio problema che troppo spesso viene sottovalutato.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Concordo con Ref assolutamente....se solo si ensasse un attimo alle conseguenze.....
                              cmq....penso che sia sbagliato imporre le propeie decsioni cosi come pensa di fare lui!!! Questo non è assolutamente giusto!!! Puo dare consigli ma non devidere lui per gli altri o dire cosa DEVE fare.....non è democrazia ne libertà questa!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X