annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spazioso e Ninni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Spazioso e Ninni

    Che ne pensate di questi 2 elementi?

    #2
    Non li conosco personalmente, però dirò ciò che penso su di loro basandomi su quelle poche volte che sono venuti in classe durante le elezioni dei rappresentanti di Istituto e per come gli ho visti comportarsi in certe occasioni. Di Spazioso penso questo: indubbiamente è un ragazzo con la testa sulle spalle e piuttosto responsabile...Mi piace come lavora entro l'ambito scolastico e come si è posto durante le elezioni. A volte, però, mi è sembrato che pecchi un pò di superbia...Può darsi che mi sbaglio, quindi spero di non essere aggredita con post squallidi...Per quanto riguarda Ninni...Beh, lo vedo un pò bambino...Sinceramente, non mi piacciono alcuni atteggiamenti che assume in certi contesti...E, sicuramente, potrei sbagliarmi anche su questo...Quindi, Giancarlo e Mattia, leggete con tolleranza questo post senza dargli troppo peso! Un grande bacione a tutti! ^^

    Commenta


      #3
      spazioso è sikuramente bruttiximo! ognuno ha i propri gusti...mentre mattia è bello ma trp montato...si crede kissà ki!

      Commenta


        #4
        Ninni è un ******** che pensa di poter fare tt. lo vedi di qua, di là, quando nn centra un *****, è sempre tt trasandato e tiene un naso spaventoso
        Ultima modifica di Gnappetta; 28/03/2007, 12:19.

        Commenta


          #5
          Povero Mattia... Ragà se lo conoscete è troppo simpatico... Ed è anche una bravissima persona... sisi...

          Commenta


            #6
            w Ninni.
            Questo è x Giancarlo......CHE CLASSSSSSEEE di ragazzo

            Commenta


              #7
              ahahahahaha

              Commenta


                #8
                che sono i migliori e confido in loro per una buona riuscita della giornata dell'arte e del ballo di fine anno!!!

                Commenta


                  #9
                  ...Il ballo di fine anno è una idiozia! Ma vaaaaa! Il Preside col c@xx che ce lo fa fare! E anche se lo accorda, dove lo vorresti fare? In quella catapecchia che noi chiamiamo palestra? Prova a mettere delle casse potenti e ti ritroverai il soffitto addosso! Uhmp...

                  Commenta


                    #10
                    Mattì ti voglio bene..ma smettila di montarti hanno ragione,sempre in giro stai?ma stattene un pò in classe buono buono altrimenti poi le persone ti vedono e si innervosiscono;mannaccia tua...perchè poi ci rimani male quando te lo dicono mica tutti sanno che sei uno dei ragazzi più dolci che ci siano;le persone sono così:si divertono a sparare cazzate..
                    Spazioso tanto intelligente...allora perchè sei di sinistra!!????!!!ti pregoooooo apri gli occhi!!!!

                    Commenta


                      #11
                      due simpaticissimi e bravissimi ragazzi....e cmq tt qll k giudikano senza conoscere le xsone sn prp immaturi...cm si dice..le apparenze ingannanoooooooooooooooooooooooo!!baci..

                      Commenta


                        #12
                        Mattia sarà un genio del crimine, un fannullone e forse un montatello, ma sn stato cn lui alle medie(stesso banco x intenderci)e poxo dire che è un grande e con lui ci si diverte sempre e si impara sempre qualcosa......VAI DRAGO!!

                        Giancarlo è uno cn la testa sulle spalle, lì al proprio posto ed è anche di CLASSEEEEEEEE....peccato sia di sinistra...ahahahah

                        Commenta


                          #13
                          NINNI = SCLERO SIA IN SENSO BUONO CHE CATTIVO LUI O LO AMI O LO AMMAZZI

                          SPAZIOSO= PER SPAZIOSO 2PAROLE ...........CHE CLASSE...............

                          Commenta


                            #14
                            Io posso solo dire che quando Spazioso è uscito dalla nostra classe per fare propaganda ha detto che eravamo una massa di deficienti.

                            L'altro non lo conosco, forse solo di vista ma non lo conosco.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X