annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corso di Giapponese!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
    quindi voi lo masticate leggermente il giapponese attraverso internet e cose e cosine varie
    Si un pò...
    Certo non so tutti i kanji (gli ideogrammi) e non mi ricordo in maniera CHIARISSIMA i sillabari hiragana e katakana...però qualcosa la intuisco

    C'è da dire che una cosa è qualcosa imparata sporadicamente su Internet, un'altra cosa è una lezione vera e propria...inoltre il Jap è mooolto difficile! Imaparateveli voi 2000 ideogrammi con minimo 2 letture diverse ciascuno...

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
      quindi voi lo masticate leggermente il giapponese attraverso internet e cose e cosine varie
      Beh...di difficile è difficile....però ,secome me,riesci a trovare un sito molto ricco e preciso sulla lingua giapponese...è tanto di guadagnato. Sono d' accordo con magu91, perchè imparare i kanji è moooolto difficile....ma di certo non si incomincia da quelli! Prima bisogna studiare tutti gli harigana senza avere fretta...perchè comunque stai imparando una lingua nuova con un nuovo alfabeto...è un pò come cominciare la prima elementare....poi bisogna studiare tutto il katakana(che sarebbe l'alfabeto per le paroel straniere) e pooooi il kanji!!!! altrimenti nn ti ci trovi più!
      Kisshu Aishiteru!!!


      ¤Ѕнїяоиєко¤

      Commenta


        #18
        I giapponesi stessi trovano difficile la loro lingua, pensa degli stranieri....

        Comunque anche se non ha nessuna utilità in fondo, il giapponese è molto bello, a me piace molto Anche perchè prima o poi andrò in Jappone ormai ho deciso

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
          I giapponesi stessi trovano difficile la loro lingua, pensa degli stranieri....

          Comunque anche se non ha nessuna utilità in fondo, il giapponese è molto bello, a me piace molto Anche perchè prima o poi andrò in Jappone ormai ho deciso
          Magu91...nn sei l'unico che desidera andara in Giappone...anche iuuuuuuuuuu!!! Ormai il mio sogno è quello! Vorrei anche comperare un kimono, mangiare il ramen e comprare una palla ougi...billa! X3
          Kisshu Aishiteru!!!


          ¤Ѕнїяоиєко¤

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da *°°*ShiroNeko*°°* Visualizza il messaggio
            Magu91...nn sei l'unico che desidera andara in Giappone...anche iuuuuuuuuuu!!! Ormai il mio sogno è quello! Vorrei anche comperare un kimono, mangiare il ramen e comprare una palla ougi...billa! X3
            Io leggendo GTO mi è venuta ancora più voglia!

            Poi Video Girl Ai, Kimagure Orange Road... Japan aspettami!

            Commenta


              #21
              X ki volesse, posso darvi un link x imparare il giapponese...Io lo uso da ben 5 mesi e mezzo.
              E' facile ed è gratis.
              Per ki volesse può kiedere a me...
              Kisshu Aishiteru!!!


              ¤Ѕнїяоиєко¤

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da *°°*ShiroNeko*°°* Visualizza il messaggio
                X ki volesse, posso darvi un link x imparare il giapponese...Io lo uso da ben 5 mesi e mezzo.
                E' facile ed è gratis.
                Per ki volesse può kiedere a me...
                nn credo si tratti di spam...alla fine nn pubblicizza nulla,ma permette alla gente d accrescere il proprio bagaglio culturale...mettilo pure nella discussione
                And I would lay your body down and rock your tears away
                But it's much too late for now to be like yesterday
                And the time is running out and we still have to say
                Goodbye


                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                  nn credo si tratti di spam...alla fine nn pubblicizza nulla,ma permette alla gente d accrescere il proprio bagaglio culturale...mettilo pure nella discussione
                  Non l'ho messo apposta il link! E' solo unaproposta che IO vi sto facendo.
                  Kisshu Aishiteru!!!


                  ¤Ѕнїяоиєко¤

                  Commenta


                    #24
                    Quindi non si può mettere sto link? Se non si può me lo daresti in mp?

                    Commenta


                      #25
                      x magu91

                      Magu 91...mi sa ke io avevo già il tuo contatto....poi ....bhoooooooooo
                      Kisshu Aishiteru!!!


                      ¤Ѕнїяоиєко¤

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X