annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCIOPERO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SCIOPERO

    ciao a ttt!!
    è stato emanato un altro sciopero,come quello di venerdì 12 ottobre,quindi "nazionale"!!
    lo scioperò sarà mercoledì 17 ottobre!!dobbiamo partecipare in tanti e farci sentire,ancora di più di venerdì 12 ottobre,anche se abbiamo fatto un bel lavoro!!!
    miraccomando vi voglio ttt fuori x quella data,ma nn per nn andare a scuola,ma x combattere contro qst riforma!!!
    nn credete alle altre date,ricordatevi solo(per ora) MERCOLEDì 17OTTOBRE!!!!e i presidi delle varie scuole lo dovranno approvare perchè è nazionale proprio come quello di venerdì 12 ottobre!!!!

    #2
    Sciopero mercoledì 17

    Scioperooooooooo mercoledì 17!!! E' previsto l'incontro di tutte le scuole di taranto x le ore 9 piazzale archita x continuare a manifestare contro il decreto fioroni...mi raccomando STRISCIONI STRISCIONI e..STRISCIONI..

    Commenta


      #3
      Beh se è nazionale allora bisogna assolutamente aderire!!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Elijah_wood Visualizza il messaggio
        Beh se è nazionale allora bisogna assolutamente aderire!!!!
        speriamo nn sia una cazzata......

        Commenta


          #5
          Io penso di no, c'è parecchia gente che conosco che dice che è nazionale....

          Commenta


            #6
            sono del battaglini... noi scioperiamo ma abbiamo bisogno di tutte le scuole per il corteo!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da cEkkO Visualizza il messaggio
              speriamo nn sia una cazzata......
              Madò raga scusate a me dicono che domani l'Aristosseno entra tutta... è vero????

              Va beh io li faccio lo stesso i compiti che in classe mia non ci si organizza mai...
              Ultima modifica di Elijah_wood; 16/10/2007, 16:50.

              Commenta


                #8
                ma è vero qst sciopero??anke xkè nn ne ho sentito parlare del 17...cmq io dovrei entrare x forza...dmn primo compito in classe dell anno

                Commenta


                  #9
                  Raga su msn mi è arrivato questo: ƒισяσηι ηη нα νσℓυтσ яιтιяαяє ℓα яιƒσямα є σяα ∂ι ƒαяє ℓα ¢σšα gιυšтα є σ¢¢υραяє ℓє š¢υσℓє мαη∂αℓσ α тυттι ƒι∂αтι ¢нє šє ¢нιυ∂ι qυєšтα ƒιηєšтяα тσgℓι ℓ σρρσятυηιтà ∂ι šαρєяє α мσℓтє ρєяšσηє šιαмσ тυттι šтυ∂єηтι

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X