annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centro informazioni!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    chi conosce ........

    sale,qualcuno conosce un ragazzo ke si chiama Gianmarco ke si fa chiamare "zio clarence" xke è un suo fan..dovrebbe fare il primo...so ke è difficile..mi informerò meglio
    Metallaro, chitarrista
    ascolto Heavy e Thrash Metal soprattutto 80

    Commenta


      #92
      lo conosco benino, veniva in Im cn me...il tuo messaggio era scritto in turco...cmq se vuoi sapere qualcosa..ciao.

      Commenta


        #93
        scusate ragazzi qualcuno conosce andrea sierra che andava in 5L quest'anno ma è stato bocciato?

        Tunz Tunz Tunz!
        RAWWWWRR!

        Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

        Commenta


          #94
          esprimetevi....

          Ragazzi ke ne pensate di Marco laraspata e Pietro Caforio della prossima 4 f??
          Nullius in verba.

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da ZiA LeLlA Visualizza il messaggio
            scusate ragazzi qualcuno conosce andrea sierra che andava in 5L quest'anno ma è stato bocciato?
            Si Andrea è stato bocciato e cambiera' scuola..credo ke andra' al masterfrom..
            Nullius in verba.

            Commenta


              #96
              chi conosce.... a quelli del primo anno

              mi rivolgo quelli ke fanno il primo anno

              x caso in calsse con voi viene Francesco Quarto?
              Metallaro, chitarrista
              ascolto Heavy e Thrash Metal soprattutto 80

              Commenta


                #97
                curiosa

                salve ragazzi..conoscete palomba della 3e?

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da juggiolina_92 Visualizza il messaggio
                  salve ragazzi..conoscete palomba della 3e?
                  Si conosco il bestio xkè questa domanda?
                  Ultima modifica di skello; 02/11/2008, 12:26.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da Ex ''studente''.. Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ke ne pensate di Marco laraspata e Pietro Caforio della prossima 4 f??
                    sono miei compagni di classe sono due tipi veramente simpaticissimi... xò le battute di marco a volte sono troppo squallide

                    Commenta


                      Originariamente inviato da juggiolina_92 Visualizza il messaggio
                      salve ragazzi..conoscete palomba della 3e?

                      uhuhu conosco giulio da secoli e ci vado in classe insieme. dimmi tutto!
                      Dada*!

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Mustang Fastback Visualizza il messaggio
                        mi rivolgo quelli ke fanno il primo anno

                        x caso in calsse con voi viene Francesco Quarto?
                        Francesco?? non viene in classe mia, ma siamo amici (:
                        » Roberta, I've got the power «

                        ~ E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore, che ho capito perchè non si comanda al cuore.

                        Commenta


                          ciao ragazzeho visto ke parlavate di un antonio nn so se è lo stesso ke cerco anche io...nn sn dell'aristosseno..il 'mio' credo vada allo scientifico ha 18 anni e nn è di taranto...vorrei sapere qlks in più su di lui..se mi potete aiutare...

                          Commenta


                            18 anni compiuti?....e sai fare una descrizione?!?!
                            I'm "Made In China!"

                            "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

                            Commenta


                              allora è bruno.. okki scuri.. ha delle belle labbra.. sarà alto 1.70 o un pò di più .. magro..se ti può aiutare ieri portava una maglia rosa e il jeans e anche 2 sabato fa qnd l'ho visto di nuovo..x gli anni nn lo so se sn compiuti

                              Commenta


                                mmmmm per gli anni te l'ho chiesto solo per sapere di che classe era......cmq per adesso mi viene in mente davvero poca gente ti faccio sapere..
                                I'm "Made In China!"

                                "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X