annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scioperi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scioperi

    FATE SCIOPERO FIORONI DA DMN??
    Io Nn Sono Nessuno Ma Mai Nessuno Sarà Come Me..


    Nn Smettere Mai di Correre Verso al Traguardo..
    Nn Smettere Mai di Essere Te Stesso..lotta Sempre X ciò Ke Desideri..Vivi X la tua Vita..Ama Ki Ti Ama..Sogna Sempre mete Impossibili, Regalati ogni Istante, Attimi di Vita Eterni..


    Ery..

    #2
    Scioperi

    E' da oggi pomeriggio che gira una voce secondo la quale lo sciopero del 12 è stato anticipato a domani.

    E' TUTTO FALSO!!!

    Lo sciopero è confermato per venerdi però c'è una cosa da definire. A Taranto nessuno si è preso la briga di organizzare lo sciopero quindi per partecipare basta semplicemente rimanere a casa perchè non ci sono cortei.

    Per qunto riguarda il multi-sciopero che dovrebbe interessare più giornate...

    E' TUTTO FALSO ANCHE QUESTO!!!

    Nessuna associazione riconosciuta ha organizzato scioperi in date diverse dal 12 ottobre quindi non entrando a scuola (in date che non siano il 12) rischiate provvedimenti disciplinari.

    In sostanza l'unico VERO sciopero si terrà venerdi 12 ottobre. Per qualunque informazione potete andare sul sito di Unione degli Studenti.

    Commenta


      #3
      nessuno ha organizzato niente????

      Commenta


        #4
        già, è proprio così

        Commenta


          #5
          Beh l'importante è che lo sciopero di Venerdì sia valido... Non vorrei che non servisse a niente...
          Take the best in you...

          Commenta


            #6
            nessuno ha organizzato manifestazioni x lo sciopero di venerdì a Taranto...mi spiace dovervi dare qst bruttissima notizia...ma ci staremo a casa o cazzeggieremo in giro x la città...

            Commenta


              #7
              Non ci voleva proprio....ma come fai a saperlo??

              Commenta


                #8
                We Mary...noi venerdì vediamo come va a finire XD
                Take the best in you...

                Commenta


                  #9
                  Anch'io lo faccio venerdì!!!oggi mi sn arrivate un bordello di catene e tutte dicevano cose diverse!!! Io nn ci sto capendo molto eh?!
                  Ultima modifica di skello; 09/10/2007, 23:32.

                  Commenta


                    #10
                    Io invece ho capito tutto... XD XD XD venerdì faremo sto sciopero e basta....PURTROPPO
                    Take the best in you...

                    Commenta


                      #11
                      Xkè nn anke giovedì??! Ci saltiamo storia e filosofia!!!

                      Commenta


                        #12
                        vabbè lo sciopero non è per nostra utilità
                        Take the best in you...

                        Commenta


                          #13
                          ragazzi e vero nexuno ha organizzato niente ma nenake un corteo dobbiamo fare???dai se uniamo tt le scuole di taranto ce la facciamo....

                          Commenta


                            #14
                            kmq lo sciopero nn si fa rimanendo a casa ma andando a scuola a manifestare...se no è come un festa..xkè s kiama scipero allora..
                            Io Nn Sono Nessuno Ma Mai Nessuno Sarà Come Me..


                            Nn Smettere Mai di Correre Verso al Traguardo..
                            Nn Smettere Mai di Essere Te Stesso..lotta Sempre X ciò Ke Desideri..Vivi X la tua Vita..Ama Ki Ti Ama..Sogna Sempre mete Impossibili, Regalati ogni Istante, Attimi di Vita Eterni..


                            Ery..

                            Commenta


                              #15
                              basta ke sto sciopero si fa...io a scuola venerdì nn ci devo andare x forzaaaaa....ki se le fa 2 ore di kimica???? voi siete impazziti

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X