annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

new entry

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    new entry

    salve ragazzi...qst anno avete cambiato prof. in classe?io ne ho cambiati 5.... E qualche compagno di classe si è aggiunto?
    bhe in proposito attendo risposte e commenti sulle new entry...
    e poi invece alle matricole vorrei kiedere cm si stanno trovando cn i prof e cn i compagni....
    And I would lay your body down and rock your tears away
    But it's much too late for now to be like yesterday
    And the time is running out and we still have to say
    Goodbye



    #2
    nella classe mia ke è la 2c se ne è andata la mexinese ed è venuta la rongo (una prof dell'arkita!!!)

    Commenta


      #3
      io invece in 2g ho kambiato 2 prof. matematika la PASTORELLI e inglese la NUCIFORA...
      "Impossible is nothing..." .love.
      .wind.

      Commenta


        #4
        fra veramente 5 prof abbiamo cambiato??boooooo ...scandaloso nn mi rendo conto di nulla...cmq grazie x l aiuto sn trp impeditaaaaa ...ti amos skello miiiiii

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da .*.*.Saretta.*.*. Visualizza il messaggio
          fra veramente 5 prof abbiamo cambiato??boooooo ...scandaloso nn mi rendo conto di nulla...cmq grazie x l aiuto sn trp impeditaaaaa ...ti amos skello miiiiii
          prp così depas...abm avuto la verde,la poli,putignano,ciquera e la altomare...l'unico prof cambiato in meglio è putignano dato ke mortato avendo la carica di collaboratore del preside si assentava spesso...
          cmq te amos ank io depasss
          And I would lay your body down and rock your tears away
          But it's much too late for now to be like yesterday
          And the time is running out and we still have to say
          Goodbye


          Commenta


            #6
            skè xò 1pò mortato mi manca...hihihi...cn i suoi racconti e le sue disavventure!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da .*.*.Saretta.*.*. Visualizza il messaggio
              skè xò 1pò mortato mi manca...hihihi...cn i suoi racconti e le sue disavventure!!!
              hai ragione sarè
              And I would lay your body down and rock your tears away
              But it's much too late for now to be like yesterday
              And the time is running out and we still have to say
              Goodbye


              Commenta


                #8
                ciao

                ciao skello t ricordi d me???ps io nn m ricordo 1cs nn eri tu quello del fermi??
                ...KE ODIO...
                ...in questo momento io e la delusione siamo la stessa cosa...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Isa93 Visualizza il messaggio
                  ciao skello t ricordi d me???ps io nn m ricordo 1cs nn eri tu quello del fermi??
                  si isa m ricordo ovviamente qnd nn conosco la gente sulla chat tendo a fare lo scemo all'inizio cmq cm vedi sn dell'aristosseno e nn avrei potuto moderare qui se fossi stato del fermi...
                  And I would lay your body down and rock your tears away
                  But it's much too late for now to be like yesterday
                  And the time is running out and we still have to say
                  Goodbye


                  Commenta


                    #10
                    skè ma i cazzi tuoi?? skerzoooooo! lo sai k tvb! cmq noi abbiamo avuto 2 ragazze nuove in claxe, k sn mlt simpa, e poi la mexinese se n'è and ed è venuta 1 altra prof, la rongo, k è davv mlt brava.. menomale!!!

                    Tunz Tunz Tunz!
                    RAWWWWRR!

                    Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

                    Commenta


                      #11
                      mado raffi sempre in mezzo a dare fastidio stai!!!!skerzo...lo sai ke ti vi bi...
                      Ultima modifica di skello; 07/03/2008, 09:33.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da .*.*.Saretta.*.*. Visualizza il messaggio
                        mado raffi sempre in mezzo a dare fastidio stai!!!!skerzo...lo sai ke ti vi bi...
                        we bella, è vero k c cnosciamo da 13 anni ma.. POCA CNFIDENZA!!! tranqui skerzo.. cmq.. la mia nuova prof d diritto è 1 angioletto.. la mexinese se torna ve la tenete voi! ma tnt nn potrà mai tornare quindi.. mettetev l'anima in pace!! asd cm sn cattiva!

                        Tunz Tunz Tunz!
                        RAWWWWRR!

                        Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da ZiA LeLlA Visualizza il messaggio
                          we bella, è vero k c cnosciamo da 13 anni ma.. POCA CNFIDENZA!!! tranqui skerzo.. cmq.. la mia nuova prof d diritto è 1 angioletto.. la mexinese se torna ve la tenete voi! ma tnt nn potrà mai tornare quindi.. mettetev l'anima in pace!! asd cm sn cattiva!
                          E fu cosi ke la messinese tornò....e lella se la prese in quel posto!!! ti immagini lè?
                          Un vero amico sa ascoltare le tue parole... anche durante i tuoi silenzi!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Peppe!!! Visualizza il messaggio
                            E fu cosi ke la messinese tornò....e lella se la prese in quel posto!!! ti immagini lè?
                            nooooo!!! nn si skerza su qst cose!

                            Commenta


                              #15
                              ahahahahahahhaha!!!!!lo so lo so...ce l ho avuta ankio in primo e secondo....è brava ma un po dura!!!!
                              Un vero amico sa ascoltare le tue parole... anche durante i tuoi silenzi!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X