annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Il Forum degli ex

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    CIAO EX STUDENTI

    CIAO RAGAZZI MA QUANDO SIETE USCITI DALL ARISTOSENO? IO 2 ANNI FA ORMAI CHE BELLO ESSERE USCITA DA QUELLA GABBIA DI MATTI VOI COME VI SIETE TROVATI? CIAO

    Commenta


      #32
      CIAO IO SONO DELLA 5C DEL 2005/2006 E TI POSSO ADSSICURARE CHE ORA CHE SONO AD ARCHITETTURA A ROMA MI SONO PENTITA DI AVER SCELTO QUEL CORSO ..MA MENO MALE CHE H OAVUTO PER IL BIENNIO BENVENUTI... AUSTERO MA DI SICURO UNO DEI POCHI CHE MI HANNO DATO TANTO!!

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Capitolina87 Visualizza il messaggio
        CIAO IO SONO DELLA 5C DEL 2005/2006 E TI POSSO ADSSICURARE CHE ORA CHE SONO AD ARCHITETTURA A ROMA MI SONO PENTITA DI AVER SCELTO QUEL CORSO ..MA MENO MALE CHE H OAVUTO PER IL BIENNIO BENVENUTI... AUSTERO MA DI SICURO UNO DEI POCHI CHE MI HANNO DATO TANTO!!

        Beh in effetti il liceo linguistico non č il massimo per chi decide di fare architettura...il problema č che spesso all'inizio del liceo non si sa quale Facoltą si intraprenderą dopo la maturitą!
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Capitolina87 Visualizza il messaggio
          CIAO IO SONO DELLA 5C DEL 2005/2006 E TI POSSO ADSSICURARE CHE ORA CHE SONO AD ARCHITETTURA A ROMA MI SONO PENTITA DI AVER SCELTO QUEL CORSO ..MA MENO MALE CHE H OAVUTO PER IL BIENNIO BENVENUTI... AUSTERO MA DI SICURO UNO DEI POCHI CHE MI HANNO DATO TANTO!!

          ????????????????????????????????????????????
          L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

          dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio

            ????????????????????????????????????????????
            Che vuol dire???
            sigpic

            Commenta


              #36
              nessuno del corso L?!!!!

              Commenta


                #37
                Capitolina anke io faccio il corso c...dici ke benvenuti ti ha dato tanto???

                Commenta


                  #38
                  Ciao a tutti gli ex e non ex dell'Aristosseno...molto bello questo forum, davvero!!
                  Anche io sono una ex studentessa che rimpiange i suoi anni da liceale,ma sono anche soddisfatta di ciņ che sto vivendo e non cambierei nessuna delle mie scelte!L'Aristosseno č stato il posto giusto in cui crescere...senza troppe pretese, ma con tanta rispettabilitą!!baci a tutti e, se qualcuno dovesse vederli, un abbraccio ai prof della sezione L...spero che non sia pił l'ultima ruota del carro!!!

                  Commenta


                    #39
                    ciao lunavet e benvenuta sul forum...quindi eri al classico all'aristosseno...e adesso ke facoltà hai preso?
                    And I would lay your body down and rock your tears away
                    But it's much too late for now to be like yesterday
                    And the time is running out and we still have to say
                    Goodbye


                    Commenta


                      #40
                      Si, ero al classico tradizionale!...ora faccio Medicina Veterinaria,ma a Bari,alla magistrale!!!

                      Commenta


                        #41
                        Anche io corso L, mi sono diplomata l' anno scorso

                        Commenta


                          #42
                          io mi sono diplomata nel 2003...chissą,forse ci conosciamo!

                          Commenta


                            #43
                            Io ero nella C e mi sono diplomata nel lontano 1994, quindi sono una vecchiaccia nei vostri confronti.. Di quegli anni rimpiango solo una fighissima occupazione.Concerti, manifestazioni.. Ke nostalgia.. Basta! Buona giornata a tutti..

                            Commenta


                              #44
                              weiii vero ..era da parekkio ke nn entravo qui XD si anke io mi sn registrata poi qst'idea dl forum degli ex studenti č pr caruccia..beso tvb

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                                t kiami laura,eri di 5^ F l'anno scorso...mmm...6 di paolo sesto?
                                sisi....francesco giusto?? era da parekkio k nn entravo nel forum cm hai potuto vedereXD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X