annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inizio scuola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    inizio scuola

    ragazzi ma è vero che la scuola inizia il 10????
    cioè è prp sicuro sicuro sicuro????

    #2
    Si purtoppo...ho personalmente parlato con la segreteria....
    "Impossible is nothing..." .love.
    .wind.

    Commenta


      #3
      guarda io oramai ho finito ma al posto tuo sarei felicissima... ma sai quante feste avrete?
      quando io feci il primo iniziammo il 19 e fu un anno infernale... neanche una festa! è brutto fare tutta una tirata fino alla fine... soprattutto poi se sei all'ultimo anno

      Commenta


        #4
        purtroppo si..tra 18 gg comincia la scuola.. cmq è vero, è meglio k cominci il 10, xk c daranno mlt x vacanze..tipo mi sembra k a pasqua avremo 2 settimane..

        Tunz Tunz Tunz!
        RAWWWWRR!

        Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

        Commenta


          #5
          Lè dicono sempre cosi...alla fine i ragazzi delle scuole che iniziano piu tardi hanno le nostre stesse vacanze...come ogni anno...eh vabbè c est la vie
          Un vero amico sa ascoltare le tue parole... anche durante i tuoi silenzi!

          Commenta


            #6
            sì è prp un ingiustizia...e poi a cominciare tardi sn o le scuole un po riscittate(scusate il termine) o i culakkioni...
            And I would lay your body down and rock your tears away
            But it's much too late for now to be like yesterday
            And the time is running out and we still have to say
            Goodbye


            Commenta


              #7
              x la discussione...

              Io so solamente una cosa: che ..o inizia presto o inizia tardi...la scuola è e rimarrà una rottura...anche se serve! ù.ù
              Solo pensare che dovrò svegliarmi prestissimo la mattina...oddio! @______@ mi viene il mal di tutto! X°°°D
              Dai ragà che tra un anno ricomincia l'estate!!!! ^^''
              Era x scherzare un pò...ihihih.
              baci.
              Kisshu Aishiteru!!!


              ¤Ѕнїяоиєко¤

              Commenta


                #8
                O il 10 o il 13 o il 14...in ogni caso quest'anno c'è stato proprio un anticipo!!
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                Commenta


                  #9
                  e ma k palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! nn c si può divertire 1 momento! no xò dopo gg, voglio k la scuola cominci subito.. sl ki era cn me gg può capire..

                  Tunz Tunz Tunz!
                  RAWWWWRR!

                  Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

                  Commenta


                    #10
                    cominciamo bene...

                    si ma è sempre la stessa storia!!!!! uffi!!!! noi liceali soggetti cominciamo prima x avere + vacanze durante l'anno e chi comincia dopo alla fine si fa gli stessi giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    sarà impossibile cominciare cò sto caldo... nel pulman tutti ke puzzano di sudore già a prima mattina
                    e poi studiare cn il sole ke ti invita solamente a tuffarti in acqua ...mmm cominciamo bene...

                    Commenta


                      #11
                      nuuuuoooooooo

                      ke palluzze xò....qst estate è volata!!!!nn è prp giusta sta cosa...kissenè d avere le vacanze a pasqua,l'estate è sempre estate e deve essere vissuta fino all'ultimo....e poi è prp vero ke cn sto caldo nn si riuscirà a fà nulla....poi ke skifo quei cosi ke puzzano nel pullman ...o quei vekkiacci nonni....no ragaaaaaaa nn può finiree l'estateeeeeeee!!!!nn c vojo tornà in quella specie d carcere!!!!
                      є мιℓℓє иυσνι αмσяι ¢єякєяò χ ии αмαятι ριù,мα мαι иєѕѕυиσ αℓ мσи∂σ ѕαяαι тυ...

                      [*..є ии fιиιѕ¢є мι¢α ιℓ ¢ιєℓσ..αикє ѕє мαикι тυ..*]

                      *°*ℓιвєяαтє ιℓ ρяιи¢ιρє αzzυяяσ!!!*°*
                      •· ·´εїз`· ·•Ŧαииy•· ·´εїз`· ·•.heart.

                      Commenta


                        #12
                        io invece sapevo che iniziasse il 12 settembre!!poi nn so.............
                        L'amicizia è un corridoio asciutto, tra le goccie di pioggia!!!!!

                        [Gli amici sono come le patatine...........una nn basta!!! ]ciao.................sigpic

                        Commenta


                          #13
                          all'arkita il 12,all'aristox il 10 xò...
                          And I would lay your body down and rock your tears away
                          But it's much too late for now to be like yesterday
                          And the time is running out and we still have to say
                          Goodbye


                          Commenta


                            #14
                            ha ok!!!grazie mille!!!
                            L'amicizia è un corridoio asciutto, tra le goccie di pioggia!!!!!

                            [Gli amici sono come le patatine...........una nn basta!!! ]ciao.................sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Ragazzi, io proponevo assenza generale da scuola per la prima settimana...magari salvo il primo giorno per i posti...poi torniamo il sabato (oppss... sabato nn si entra...)Il 10 è decisamente TROPPO presto e farà un caldo assurdo...e come si diceva avremo le vacanze delle altre scuole... io l'ho proposto...aspetto adesioni!!!
                              P.S. Saluto con affetto tutti i professori che leggeranno

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X