annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X ki legge

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X ki legge

    Hola ragà...volevo sapere se c'era qlcn ke a settembre frequenterà la 3f linguistiko brokka xke io andrò in qst classe e volevo cominciare a conoscere un po di gente..sai kom'è sn nuova...prima abitavo a napoli ma ora mi sn trasferita a grottaglie.vABBE raga nn fate la kazzimma rispondete....

    #2
    Originariamente inviato da EnZa!!! Visualizza il messaggio
    Hola ragà...volevo sapere se c'era qlcn ke a settembre frequenterà la 3f linguistiko brokka xke io andrò in qst classe e volevo cominciare a conoscere un po di gente..sai kom'è sn nuova...prima abitavo a napoli ma ora mi sn trasferita a grottaglie.vABBE raga nn fate la kazzimma rispondete....
    Intanto ti dò il benvenuto a Taranto (neanche fossi il sindaco! ).

    Volevo chiederti....cosa significa di preciso "kazzimma"?????
    sigpic

    Commenta


      #3
      se nn mi sbaglio cazzima vuol dire nn fare cs cn cattiveria,cioè tipo nn fate gli s*****i risp...almeno credo!!!
      Ultima modifica di Ref; 21/07/2007, 01:37.

      Commenta


        #4
        Infatti vuol dire proprio qst..kmq grazie x il benvenuto..carissimo sindaco ahahah...

        Commenta


          #5
          io conosco i futuri 3fesi!!!
          in particolare il mio amato mino e la mia gio
          poi xo ci sono anke sere, stefy, marilù, marco...simp!!! ma i mitici restano sempre i miei amori...vi voglio bene

          Commenta


            #6
            ciao! anche io a settembre frequenterò il 3F... spero di conoscerti presto!!! ciao!

            Commenta

            Sto operando...
            X