annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kanneto summer...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Kanneto summer...

    In questa diskussione potete esprimere tutti i vostri pareri sulle serate del kanneto!!!!
    Quella di ieri x esempio è stata spettakolare!!!!!
    **°Ko Neko-chan°**

    #2
    nn sn ichigo ^___^

    cmq nn sn ichigo sn una sua amika ke ha usato il suo kontatto x aprire qsta diskussione!!! grz roby e nn fare domande kiss...
    **°Ko Neko-chan°**

    Commenta


      #3
      a me x esempio stanno piacendo!!!!!!!!!qll di ieri è stata prp a werr x me!!!!xk lo so io!!!è sara ankora + bella qll prossima

      Commenta


        #4
        Ma per esempio puoi anke scriverlo con la "C" normale canneto, anke xkè se nn te ne sei accorta nn abbrevi niente usando la k ne lo rendi + "figo" o "giovane" -.-

        Commenta


          #5
          è solo questione di abitudine nn volevo rendere prp ntt -.-

          Commenta


            #6
            Posso cortesiamente sapere chi è la ragazza o il ragazzo che ha usato il mio account per aprire questa discussione?! firmato la vera Imperatrice!
            **°Ko Neko-chan°**

            Commenta


              #7
              raga ma lo sapete ke qst'anno lì'organizzazione delle serate del kanneto è stata affidata anke ai ragazzi ke xx tt l'anno skolastiko vi hanno allietato kn le loro serate!!! choè piero kamera, piero miceli e il sottoskritto marko d'angelo?? ke ne pensate?? l'aristox è sempre presente!!!!

              Commenta


                #8
                ee siii bravi ragaaaaaaaaa!!! rikordate all'entrata dite P&P.....ke brava pr ke sn iih ...cmq ne stanno uscendo delle belle serate..almeno x quanto m rigurda

                Commenta


                  #9
                  le serate nn sn brutte...ma io pur nn essendo grande vedo gente dell'età mia in gran parte...
                  And I would lay your body down and rock your tears away
                  But it's much too late for now to be like yesterday
                  And the time is running out and we still have to say
                  Goodbye


                  Commenta


                    #10
                    kanneto 4ever

                    [io vado a quasi tutte le serate, le prime sono state noiosissime ma invece questo lunedì è stato speciale...finalmente dopo aver aspettato mesi, ho kiesto la storia alla ragazza ke mi piace e ce la siamo fatta!!!!raga nn so ke scrivere ma il pc nn mi fa inviare la risposta xk trp corta, allora ci metto i puntini..ciao!!!]
                    Ultima modifica di Gnappetta; 18/07/2007, 11:47.

                    Commenta


                      #11
                      aristoxeno sempre presente...

                      weeeeila cmq raga e vero le serate sn davvero carine la musika e bella i ragazzi sn boni e l aristosseno grazie ai nostri rappresentanti e sempre presente.... nn sn mankati ad una serata e mi sto divertendo si prospetta un estate fantastikaaaaa!!!be lunedi tt a canneto mirakkomando e all entrata PeP!!!

                      Commenta


                        #12
                        Quest'anno mi annoio a morte a Canneto...fino alle 2 che inizia la musica che si può ballare....ma è proprio scocciante..al contrario dell'anno scorso, sono andato solo 2 volte e mi annoio da morire...sarà che sembra che ci sono troppi bambini
                        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                          Quest'anno mi annoio a morte a Canneto...fino alle 2 che inizia la musica che si può ballare....ma è proprio scocciante..al contrario dell'anno scorso, sono andato solo 2 volte e mi annoio da morire...sarà che sembra che ci sono troppi bambini
                          concordo...eppure nn sn grande,ma ne vedo assai trp piccoli,d tipo seconda media pure
                          And I would lay your body down and rock your tears away
                          But it's much too late for now to be like yesterday
                          And the time is running out and we still have to say
                          Goodbye


                          Commenta


                            #14
                            ma skerzt!
                            E' bellssimo il Kanneto!
                            Poi è orgnizzat dai nstr rapprsentant di istitut!!!!!
                            K cos volt di +!
                            E' sfigt chi non vien al Kannet







































                            Ok, scherzavo.
                            Per quanto mi riguarda, meglio un calcio nei coglioni.
                            Fuori dal tunnel...della scuola..

                            Commenta


                              #15
                              trp bimbetti!!!!!!

                              oh davvero ma ke è???qnt bimbini ke c sn!!!! cioè qst lunedì mi sn ritrovata in mezzo ai bimbetti ke rompono in una maniera assurda!!!ke poi si fa lo stesso bordelloooooo!!!!e ovviamente nn mancano i grezzi ke puzzano d vino fino a far sboccare....ma ke dobbiamo fà....il Canneto è pur sempre il Canneto!!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X