annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raga..pleasempotete risp!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    raga..pleasempotete risp!!!

    ciao raga mi kiamo enza e sn di napoli ma mi sto trasferendo a grottaglie!!!volepoikè l'anno prossimo frequenterò l'aristosseno volevo sapere se c'era qlcn di grottaglie x sapere un po km poter arrivare a scuola..dv fare l'abbonamento x il pullman e dv prenderlo....qst è il mio kontatto msn:enzolina@hotmail.it...se mi aiutate..un kiss

    #2
    nn sn di grottaglie ma delle vicinanze... dovrai prendere un pullman della ctp vedi poi i vari orari e l'abbonamento lo puoi fare tranquillamente in un tabakkino... nn ti preocc.... x arrivarci devi vedere un po la zona dv ti lascia il pullman...x es se è via di palma prendi via crispi e fattela tt fino a giu e arrivi a scuola... nn ti preocc sul serio...in bocca al lupo

    Commenta


      #3
      per enza!

      Ciao!sono di grottaglie!l'abbonamento lo dovrai fare nei tabak o in alcune cartolerie autorizzate a vendere i biglietti della ctp!
      il pullman parte da grottaglie intorno le 7..poi dipende da quale fermata lo dovrai prendere,pero più o meno a quell'ora passa!
      dovrai prendere i pullman ke lasciano in via di palma e sono 2 i pullman ke lasciano al centro,poi scegli tu quale prendere tanto fanno lo stesso tragitto e passano alla stessa ora!
      una volta ke arrivi alla fermata,dirigiti verso il centro e svolta alla prima traverso verso sinistra(quella è via crispi),poi cammina fino in fondo e arrivi alla nostra scuola!
      per il ritorno se uscirai alle 13,ti conviene prendere il pullman ke passa da via di palma alle 13.15 ke porta direttamente a grottaglie senza fare il giro dei paesi vicini e arriva a grottaglie verso le 13.45!se invece dovessi uscire alle 12.10,prendi il pullman delle 12.40 ke però non è diretto,quindi si arriva a grottaglie verso le13.30!
      ciaooooooo!!!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X