annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ke ne pensate della 1A.b.c!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ke ne pensate della 1A.b.c!!!

    ciao volevo sapere ke ne pensate dei ragazzi e ragazze della 1A.b.c!!! cmq è solo x curiosita xke sappiamo gia ke siamo i migliori!!!! no skerzo siamo tt i migliori nella mazzini!!!! un bacio a tt!!!!

    #2
    davvero ci tiene a saperlo????bhe,allora....quella classe è una m***a.....sono tutte figlie di papà....mafiose,loffie al massimo.....soprattutto quella con i denti divorziati (dicasi da sè bella,fidanzata da un anno...stefania..ma chi se la piglia una come quella!?!?!?!?!) poi c'è quell'altra lì,federica......mamma miaaaaa!!!io non dico di essere miss universo,miss italia...ma nemmeno miss cessa come la 1a beni culturali!!!!!!questo non è tutto ma non mi va di continuare.....però gran parte di quello che penso della tua classe lo hai saputo.....

    Commenta


      #3
      cara sinceramente anke a me stanno antipatike qll 2 ma dire da qui ke siamo delle ***** x 2 ragazze ke conosci a sto punto è meglio ke ti stai zitta!!!! xkè se conoscessi tutte le ragazze cambieresti idea xke noi 1A.b.c siamo a werr!!!! ciao
      Ultima modifica di bibilaonte; 16/06/2007, 00:19.

      Commenta


        #4
        ragazze cortesemente abbassate i toni, e poiu ma si può stare continuamente a criticare è una cosa impossibile!

        Commenta


          #5
          già scusami hai ragione...però sono state le due ragazze che mi hanno fatto odiare la classe al completo........

          Commenta


            #6
            io conosco molte ragazze di qll classe, federica, stefania, marika.....
            le trovo molto simpatiche xò sn piuttosto convinte di avere il mondo ai propri piedi (tranne marika)... kiss!!

            Commenta


              #7
              grazy92 il vosto corso e' musicale o archeologico?

              Commenta


                #8
                A culturale solo archeologico-..

                Commenta


                  #9
                  la ringrazio moderatrice...mi sembra di conoscerla

                  Commenta


                    #10
                    anche a me sembra di di conoscerla signor michael re archita...!

                    Commenta


                      #11
                      eh gia bibi...qst anno ne abbiamo fatte di esperienze sia belle che brutte...ma secondo me ci aiuteranno a crescere....ancora grazie di tt dolcissima bibi!!

                      Commenta


                        #12
                        mi disp ma nn ho neanke la minima idea di ki siete dove state

                        Commenta


                          #13
                          nn la konosco cm klasse............................................ ............

                          Commenta


                            #14
                            ...

                            C'è LA RAGAZZA + BELLA IN QUELLA KLASSE...

                            Commenta


                              #15
                              siamo arkeologico e ci troviamo alla mazzini!!!! e cmq ki è la più bella????? silvana scommetto!!!!!! cmq tu ...........n...... ki sei???

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X