annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su prof di fisica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    info su prof di fisica

    come è la rinaldi????? dicono che è tosta!!!!!! ho bisogno di notizie,è la nostra nuova prof di fisica!


    #2
    Riferimento: info su prof di fisica

    io sò che è abbastanza tosta ed è preparatissima

    Commenta


      #3
      Riferimento: info su prof di fisica

      e della prof Angarano sapete nulla??
      * E' un grido nel silenzio contro i venti e le maree *

      Commenta


        #4
        Riferimento: info su prof di fisica

        la Rinaldi è tosta ma è bravissima... pero non è un carabiniere!

        Prendici per mano,
        portaci in qualche posto...
        non sappiamo dov è, ma siamo con te...
        Raffaele sei sempre con noi

        Commenta


          #5
          Riferimento: info su prof di fisica

          happy dimmi un pò.. non è fiscalissima?
          sui voti, se uno e bravo bravo nella sua materia si può puntare ad avere voti alti oppure se prendi 7 la prima volta è 7 tutto l'anno???
          infos please!!!!!!!!

          Commenta


            #6
            Riferimento: info su prof di fisica

            Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
            happy dimmi un pò.. non è fiscalissima?
            sui voti, se uno e bravo bravo nella sua materia si può puntare ad avere voti alti oppure se prendi 7 la prima volta è 7 tutto l'anno???
            infos please!!!!!!!!
            nn aspettarti voti altissimi il 1 anno... e soprattutto il primo quadrimestre ... xk nn ti konosko molto bene

            Commenta


              #7
              Riferimento: info su prof di fisica

              Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
              happy dimmi un pò.. non è fiscalissima?
              sui voti, se uno e bravo bravo nella sua materia si può puntare ad avere voti alti oppure se prendi 7 la prima volta è 7 tutto l'anno???
              infos please!!!!!!!!
              se ei brv ti mette 10 senza problemi...ma devi essere brv...è un'ottima professoressa
              La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

              Commenta


                #8
                Riferimento: info su prof di fisica

                bene bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: info su prof di fisica

                  Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                  se ei brv ti mette 10 senza problemi...ma devi essere brv...è un'ottima professoressa
                  ma solo io nn ho prof ke mettono più di 9(e spesso neanke più di 8) manco a pagarli???????
                  azz ke rape!!!
                  senza pazzi non esisterebbe la saggezza
                  (\_/)
                  (°_°)
                  (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

                  SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
                  Comitato Internazionale Pigri Italiani

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: info su prof di fisica

                    bravo romandini bravo hai tentato di corrompere i professori???

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: info su prof di fisica

                      Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
                      bravo romandini bravo hai tentato di corrompere i professori???
                      ehm....noooooooooooooooooooooo
                      no a parte gli skerzi mai fatto!(meglio smentire ufficialmente xkè c'è gente ke maligna)

                      xò è un'ingiustizia..tutti ke hanno prof ke mettono 10 e a me se mi sveno mettono il voto più alto della loro carriera.. 8e mezzo..'-.-
                      azz ke rape!!!
                      senza pazzi non esisterebbe la saggezza
                      (\_/)
                      (°_°)
                      (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

                      SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
                      Comitato Internazionale Pigri Italiani

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: info su prof di fisica

                        Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio
                        ehm....noooooooooooooooooooooo
                        no a parte gli skerzi mai fatto!(meglio smentire ufficialmente xkè c'è gente ke maligna)

                        xò è un'ingiustizia..tutti ke hanno prof ke mettono 10 e a me se mi sveno mettono il voto più alto della loro carriera.. 8e mezzo..'-.-
                        Purtroppo solo la Rinaldi è a conoscenza dell'esistenza dei voti 9 e 10
                        La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: info su prof di fisica

                          Come ho già detto varie volte...la Rinaldi è la donna che TUTTO SA, TUTTO CONOSCE e TUTTO SPIEGA...Che si trova al posto giusto nel momento giusto...

                          Perciò attenzione a come vi comportate! E' bravissima, la migliore professoressa che abbia mai avuto nella mia carriera scolastica...

                          Se hai bisogno di qualsiasi chiarimento non farti problemi a chiedere a me! Ormai dopo 5 anni la conosco quasi alla perfezione!

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: info su prof di fisica

                            la rinaldi é la peggiore prof ke io abbia mai avuto...
                            nn solo fiscale al massimo, ma pretende che le cose le siano dette cosí come lei le ha spiegate, in qualsiasi altro modo nn le capisce!
                            preparata il cavolo...
                            la spiegazione di fisica-chimica sul passaggio dallo stato solido a quello liquido e viceversa gliela feci io.. lei nn sapeva un cavolo sull argomento...

                            e grazie a lei mi sono fottuta il 100 al liceo ... perché me la misi contro e saltai 2 compiti in classe...
                            ma la s****** nn mi mise il debito alla fine, avevo voti troppo alti nelle altre materie...
                            ah quanto l'ho odiata!

                            qualcuno sa il nome della prof cmq?

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: info su prof di fisica

                              Originariamente inviato da elyiis Visualizza il messaggio
                              la rinaldi é la peggiore prof ke io abbia mai avuto...
                              nn solo fiscale al massimo, ma pretende che le cose le siano dette cosí come lei le ha spiegate, in qualsiasi altro modo nn le capisce!
                              preparata il cavolo...
                              la spiegazione di fisica-chimica sul passaggio dallo stato solido a quello liquido e viceversa gliela feci io.. lei nn sapeva un cavolo sull argomento...

                              e grazie a lei mi sono fottuta il 100 al liceo ... perché me la misi contro e saltai 2 compiti in classe...
                              ma la s****** nn mi mise il debito alla fine, avevo voti troppo alti nelle altre materie...
                              ah quanto l'ho odiata!

                              qualcuno sa il nome della prof cmq?
                              nn mi esprimo -.-'
                              La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X