annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    help

    qualcuno potrebbe spiegarmi quanti saranno e cm metteranno 'sti punti di credito ke sto odiando cn tutta me stessa?
    grazie
    Sempre Allegra
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo č Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

    #2
    I punti di credito si distribuiscono nel triennio finale.
    Per il 3 e 4 anno c'č un limite massimo di 6 punti di credito mentre per il 5 il limite č di 8 punti, per un totale di 20 punti max in tutto il triennio.
    Il numero di punti di credito assegnati dipende da 2 fattori:

    1) La media ottenuta nel corso dell'anno scolastico;

    2) Eventuali altre attivitā alle quali si č partecipato sia all'interno che all'esterno della scuola e per le quali sia prevista l'assegnazione di punti di credito.Ad esempio solitamente chi frequenta il Cambridge (o il Trinity) e supera l'esame finale ha 1 punto di credito o cmq una frazione di punto a seconda del regolamento delle singole scuole.

    Serve altro?
    sigpic

    Commenta


      #3
      si... per esempio...io ho una media di 6.8 e ho anke il punto extra perchč frequento il conservatorio...quanti punti avrei?
      Sempre Allegra
      (\_/)
      (°_°)
      (> <) <- Questo č Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Reptilia Visualizza il messaggio
        si... per esempio...io ho una media di 6.8 e ho anke il punto extra perchč frequento il conservatorio...quanti punti avrei?
        Credo 4 se fai il 3 o il 4 anno.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
          I punti di credito si distribuiscono nel triennio finale.
          Per il 3 e 4 anno c'č un limite massimo di 6 punti di credito mentre per il 5 il limite č di 8 punti, per un totale di 20 punti max in tutto il triennio.
          Il numero di punti di credito assegnati dipende da 2 fattori:

          1) La media ottenuta nel corso dell'anno scolastico;

          2) Eventuali altre attivitā alle quali si č partecipato sia all'interno che all'esterno della scuola e per le quali sia prevista l'assegnazione di punti di credito.Ad esempio solitamente chi frequenta il Cambridge (o il Trinity) e supera l'esame finale ha 1 punto di credito o cmq una frazione di punto a seconda del regolamento delle singole scuole.

          Serve altro?
          ma nn era passato a 25 il numero dei punti di credito?????????
          ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

          Commenta

          Sto operando...
          X