annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove andrà a finire la sede centrale??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Riferimento: Dove andrà a finire la sede centrale??

    io so qualcosa... alla mazzini ci sarà il corso C beni culturali, scienze della formazione e scienze sociali e corso D classico. Alla capuana ci sarà corso A B C classico, musicale e biennio scientifico. Alla sant'antonio il resto dello scientifico...è una sistemazione molto strana soprattutto perchè la sant'antonio e la mazzini rimarrebbero vuote invece alla centrale, dove ci dovrebbero essere solo 16 classi disponibili, ne hanno sistemate quasi 21!! non so se queste sono voci, io vi riporto qui quello che hanno detto a me...io richiamo domani e vediamo cosa dicono L'organizzazione all'archita non ha prezzo!
    Perchè la direzione utile non è sempre la più semplice che tu puoi scegliere!


    °°°Sogni in polvere da riprendere°°°

    Commenta


      #92
      Riferimento: Dove andrà a finire la sede centrale??

      Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
      noi faremo di tutto per rimanere in centrale. a sto punto facevano rimanere il corso che dvrà stare al nostro posto direttamente.
      forse al vostro posto non verrà nessuna classe visto ke da quello che ho capito questa settimana starete al primo piano e non alla capuana... ed il primo piano deve essere smaltito tutto.... quindi credo ke voi starete li fino a ke non sistemano alla sant'antonio.... boh!

      Commenta


        #93
        Riferimento: Dove andrà a finire la sede centrale??

        davvero ila sono ogni giorno di più senza parole!

        Commenta


          #94
          Riferimento: Dove andrà a finire la sede centrale??

          Scandaloso... io mi ritrovo dalla centrale alla sant'antonio senza passaggio x la mazzini xD.... Speriam
          About me: } p r e s e r v a {
          My p.c : sweetdevil10{x}hotmail{x}it
          p2p in use: Bearshare-mIRC
          Cross-Platform graphical ftp: Filezilla server.

          Commenta


            #95
            Riferimento: Dove andrà a finire la sede centrale??

            Originariamente inviato da dream Visualizza il messaggio
            io so qualcosa... alla mazzini ci sarà il corso C beni culturali, scienze della formazione e scienze sociali e corso D classico. Alla capuana ci sarà corso A B C classico, musicale e biennio scientifico. Alla sant'antonio il resto dello scientifico...è una sistemazione molto strana soprattutto perchè la sant'antonio e la mazzini rimarrebbero vuote invece alla centrale, dove ci dovrebbero essere solo 16 classi disponibili, ne hanno sistemate quasi 21!! non so se queste sono voci, io vi riporto qui quello che hanno detto a me...io richiamo domani e vediamo cosa dicono L'organizzazione all'archita non ha prezzo!
            nono ttt lo scientifiko sta alla s.antonio

            Commenta


              #96
              Riferimento: Dove andrà a finire la sede centrale??

              Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
              davvero ila sono ogni giorno di più senza parole!
              aspettiamo domaniper vedere qllo che succederà! XD

              Commenta


                #97
                Riferimento: Dove andrà a finire la sede centrale??

                se stiamo al piano pericolante mi porto unodi quei cashetti gialli da minatore.. dovrebbe andare no?

                Commenta


                  #98
                  Riferimento: Dove andrà a finire la sede centrale??

                  Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
                  se stiamo al piano pericolante mi porto unodi quei cashetti gialli da minatore.. dovrebbe andare no?
                  dovrebbe xD

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X