annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazione sull'archita corso scientifico ambientale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    informazione sull'archita corso scientifico ambientale

    salve a tutti, mi chiamo alessio, e farò la terza media. sto pensado di iscrivermi all'archita nel corso scientifico ambientale, potete darmi informazioni sul corso che frequentero, sulle materie e su quante ore di informatica si fanno??
    come sono i professori? grazie... ciaohttps://www.studentitaranto.com/forum/images/smilies/bye.gif

    #2
    Riferimento: informazione sull'archita corso scientifico ambientale

    Originariamente inviato da Alex96 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, mi chiamo alessio, e farò la terza media. sto pensado di iscrivermi all'archita nel corso scientifico ambientale, potete darmi informazioni sul corso che frequentero, sulle materie e su quante ore di informatica si fanno??
    come sono i professori? grazie... ciaohttps://www.studentitaranto.com/forum/images/smilies/bye.gif
    ciao alessio io qst anno frequenterò la 5^b scientifico ambientale quindi posso darti un pò di informazioni circa qst corso...tanto x cominciare è un buon indirizzo (c sono tre sezioni a,b e c tutte e tre valide) ke t da delle buone basi x l'università un domani e i docenti sono tutti ben preparati e disponibili...le materie su cui si concentrano + ore sn come già dovresti sapere la matematica la fisica le scienze ( i primi due anni farai biologia in terzo e in quarto chimica inorganica e organica x poi completare l'ultimo anno cn scienze astronomiche...) e il disegno tecnico... ma nn x qst nn si da spazio alle altre materie cm italiano storia geografia ( k farai sl per i primi due anni ) inglese ecc...x qnt riguarda informatica invece nn c sn ore stabilite...le ore d laboratorio sn abbinate alla matematica alla fisica e a scienze...se t serve sapere qlcs altro basta contattarmi
    Ultima modifica di -Katy the best-; 12/08/2009, 15:08.
    sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

    Commenta


      #3
      Riferimento: informazione sull'archita corso scientifico ambientale

      ti ringrazio per le informazioni... sul latino cosa mi dici?? e difficile?? e dove si svolge il corso alla centrale?? ciao ciao

      Commenta


        #4
        Riferimento: informazione sull'archita corso scientifico ambientale

        e inoltre ci sono differenze tra le 3 sezioni? a b e c... a piu tardi

        Commenta


          #5
          Riferimento: informazione sull'archita corso scientifico ambientale

          Originariamente inviato da Alex96 Visualizza il messaggio
          ti ringrazio per le informazioni... sul latino cosa mi dici?? e difficile?? e dove si svolge il corso alla centrale?? ciao ciao
          x qnt riguarda il latino i primi due anni farai la grammatica e quindi ank le versioni...nel triennio si fa solo la letteratura e qlk altra regola d grammatica ma nn si fanno + versioni nei compiti in claxe...si stiamo alla centrale ank se sto sentendo voci su un possibile trasferimento...

          Originariamente inviato da Alex96 Visualizza il messaggio
          e inoltre ci sono differenze tra le 3 sezioni? a b e c... a piu tardi
          no nn c sn differenze sn tutti e tre validi ...
          sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

          Commenta


            #6
            Riferimento: informazione sull'archita corso scientifico ambientale

            a ok grazie, ci sentiremo piu tardi per eventuali informazioni. ciao ciao

            Commenta


              #7
              Riferimento: informazione sull'archita corso scientifico ambientale

              Originariamente inviato da Alex96 Visualizza il messaggio
              a ok grazie, ci sentiremo piu tardi per eventuali informazioni. ciao ciao
              di niente se hai ancora qlk dubbio o qlk altra cosa da chiedere c sono
              sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

              Commenta

              Sto operando...
              X