annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazione sull'archita corso scientifico ambientale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    informazione sull'archita corso scientifico ambientale

    salve a tutti, mi chiamo alessio, e farò la terza media. sto pensado di iscrivermi all'archita nel corso scientifico ambientale, potete darmi informazioni sul corso che frequentero, sulle materie e su quante ore di informatica si fanno??
    come sono i professori? grazie... ciaohttps://www.studentitaranto.com/forum/images/smilies/bye.gif

    #2
    Riferimento: informazione sull'archita corso scientifico ambientale

    Originariamente inviato da Alex96 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, mi chiamo alessio, e farò la terza media. sto pensado di iscrivermi all'archita nel corso scientifico ambientale, potete darmi informazioni sul corso che frequentero, sulle materie e su quante ore di informatica si fanno??
    come sono i professori? grazie... ciaohttps://www.studentitaranto.com/forum/images/smilies/bye.gif
    ciao alessio io qst anno frequenterò la 5^b scientifico ambientale quindi posso darti un pò di informazioni circa qst corso...tanto x cominciare è un buon indirizzo (c sono tre sezioni a,b e c tutte e tre valide) ke t da delle buone basi x l'università un domani e i docenti sono tutti ben preparati e disponibili...le materie su cui si concentrano + ore sn come già dovresti sapere la matematica la fisica le scienze ( i primi due anni farai biologia in terzo e in quarto chimica inorganica e organica x poi completare l'ultimo anno cn scienze astronomiche...) e il disegno tecnico... ma nn x qst nn si da spazio alle altre materie cm italiano storia geografia ( k farai sl per i primi due anni ) inglese ecc...x qnt riguarda informatica invece nn c sn ore stabilite...le ore d laboratorio sn abbinate alla matematica alla fisica e a scienze...se t serve sapere qlcs altro basta contattarmi