annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUADRI...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: QUADRI...

    Ehm mi devo esprimere in merito ai risultati?? No meglio di no, so solo che lo schifo che mi hanno provocato ha raggiunto il massimo livello..

    Commenta


      #17
      Riferimento: QUADRI...

      alloa potreste spiegami coem funziona un pòle fascie dei cediti?
      perchè a questo punto credo di non aver capito

      Commenta


        #18
        Riferimento: QUADRI...

        Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
        no 8 se ne possono prendere a partire dalla media dell' 8.5...cmq guarda sxo k si siano sbagliati...domani chiamo a scuola... nn posso restare a guardare...
        Alla fine hai chiamato???

        cmq io sn + ke soddisfatta dei miei quadri
        La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

        Commenta


          #19
          Riferimento: QUADRI...

          Originariamente inviato da -Federica- Visualizza il messaggio
          Ehm mi devo esprimere in merito ai risultati?? No meglio di no, so solo che lo schifo che mi hanno provocato ha raggiunto il massimo livello..
          quanti punti hai preso?cmq tranquilla siamo in due ad exer schifate...
          Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio
          alloa potreste spiegami coem funziona un pòle fascie dei cediti?
          perchè a questo punto credo di non aver capito
          http://www.tron.vi.it/ScuoleInRete/t...d?OpenDocument questo sito dovrebbe chiarirti le idee circa i crediti...xò cmq conta ke quasi nessuno giunge alla media del 10....
          Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
          Alla fine hai chiamato???

          cmq io sn + ke soddisfatta dei miei quadri
          si sn andati i miei...cosa hanno detto secondo te?ke sono sei i punti dal sette punto sei all'otto punto quattro...mah vabè...annakiara all'aristosseno ne ha presi sette cn 8.1 d media...nn voglio discutere +...ormai m sn stancata...
          sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

          Commenta


            #20
            Riferimento: QUADRI...

            bhè allora anche io dovevo avere 6 punti perchè ho avuto 7 e 62.. cmq 5 mi vanno bene.. non ho potuto dare il massimo per via dell'incidente.. sarà per l'anno prossimo!

            Commenta


              #21
              Riferimento: QUADRI...

              In qst scuola i crediti li gestiscono ognuno a modo loro.Cambiano le regole a loro piacimento
              La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

              Commenta

              Sto operando...
              X