annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importante!!!!!!Aprite vi scongiuro!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Importante!!!!!!Aprite vi scongiuro!!!!!!

    Salve ragazzi,sono nuova...Sono della scuola media Sciascia e siamo venuti a vederela vostra recita giorno14 Maggio...
    Qualcuno di voi konosce o almeno sapete darmi informazioni e magari indirizzo msn di queste persone????
    jacopo nacca e poi quel ragazzo moro che alla fine si sposa kon bianca .Poi sono rimasta abbagliata da quello ke ha presentato la recita insieme ad una ragazza,non sò il nome...sò solo ke aveva gli okki azzurri!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di dunkina1994; 25/05/2007, 21:20.

    #2
    ahahah alessio ha fatto colpo...ahahah

    Commenta


      #3
      1994?hihi

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Lungy(ex 5^B) Visualizza il messaggio
        1994?hihi
        Dai non facciamo i nonni!
        Cresceranno anche loro...intanto si stanno informando per il futuro!
        sigpic

        Commenta


          #5
          hai visto cm hanno fatto colpo i nostri ragazzuoli....cmq dai almeno aspetta di arrivare all'archita x avere indirizzo msn e ttt quello ke vuoi! un consiglio xo fattelo dire i piu belli erano quelli ke ballavano e nn gli hai notati!

          Commenta


            #6
            a mary...so a k t riferisci!!!!ahahahah...cmq tutti cn questo lucenzio,qua!!!!ma fa così colpo sulle ragazze???mha........

            Commenta


              #7
              ehm...

              skusate ragazze ma konoscete alessio e lucenzio???????????????Wowwwwwwwwwww
              beate voiii
              vorrei avere la vostra età e andare all'archita....................................... ...quanto vi invidio!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da dunkina1994 Visualizza il messaggio
                skusate ragazze ma konoscete alessio e lucenzio???????????????Wowwwwwwwwwww
                beate voiii
                vorrei avere la vostra età e andare all'archita....................................... ...quanto vi invidio!
                dukina x alessio ti posso capire...am uscire così pazza x vincenzo alias lucenzio!!!!!!!!!!!!!!!!lascialo xdere fidati e cmq tu fai al terza media no?????????se proprio ti piace l'arkita sai cosa scrivere sulla domanda d'iscrizione!!!!!!!!consiglio scegli il corso D...!!!!!!!!!!
                ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Smilygirl Visualizza il messaggio
                  dukina x alessio ti posso capire...am uscire così pazza x vincenzo alias lucenzio!!!!!!!!!!!!!!!!lascialo xdere fidati e cmq tu fai al terza media no?????????se proprio ti piace l'arkita sai cosa scrivere sulla domanda d'iscrizione!!!!!!!!consiglio scegli il corso D...!!!!!!!!!!
                  si anche io ti consiglio il corso D se nn hai voglia di studiare...ahahahah

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Peppe 3°D Visualizza il messaggio
                    si anche io ti consiglio il corso D se nn hai voglia di studiare...ahahahah
                    giusto peppe!!!!!!!
                    ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

                    Commenta


                      #11
                      ..

                      ma per me lucenzio è giusto karino...
                      invece quello troppo bello è alessio
                      ma ti rendi konto di quanto è bono?

                      Commenta


                        #12
                        sisi alessio è un bel ragazzo!!!a quanto pare anke un bravo ragazzo!!!io dovrei avere il numero d cell..se nn l'ho cancellato!!!

                        Commenta


                          #13
                          ...

                          oh ma sai se è fidanzato?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da dunkina1994 Visualizza il messaggio
                            oh ma sai se è fidanzato?
                            ashuashuashua... perchè se nn è fidanzato che fai??? ashuashua
                            Sempre Allegra
                            (\_/)
                            (°_°)
                            (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Reptilia Visualizza il messaggio
                              ashuashuashua... perchè se nn è fidanzato che fai??? ashuashua
                              e daI ROBI BISOGNA DARE UNA POSSIBILIT&#224; A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!
                              ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X