annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ke ne pensate....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ke ne pensate....

delle ragazze della I D classico???nn parlate mai di noi!!!
    ps:nn sono ammesse cattiverie!
    Sempre Allegra
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

Cioè da Roberta Mazzuti,Carmen Zanframundo,Maria Stella Boccuni,Adriana Paciulli,Federica Ressa,Anna De Vincentis,Claudia Simeone,Valentina Fazio e Federica Ambrosini .................... no è vero non se ne parla mai ma chi sono????? Skerzo ovviamente sono bellissime (chi + chi meno ) e simpaticissime ho fatto architeatro con loro e le ringrazio sempre per i bei momenti passati voglio a tutte un mondo di bene !!!!!!

Un saluto particolare alla mia Vale ,il gruppo Crispiano (come lo chiamo io !!!!),a Roberta e Fede e all amore mio Stella
    Per le altre non elencate scusate ma non vi conosco

Commenta

Originariamente inviato da Lupin Visualizza il messaggio
      Cioè da Roberta Mazzuti,Carmen Zanframundo,Maria Stella Boccuni,Adriana Paciulli,Federica Ressa,Anna De Vincentis,Claudia Simeone,Valentina Fazio e Federica Ambrosini .................... no è vero non se ne parla mai ma chi sono????? Skerzo ovviamente sono bellissime (chi + chi meno ) e simpaticissime ho fatto architeatro con loro e le ringrazio sempre per i bei momenti passati voglio a tutte un mondo di bene !!!!!!

Un saluto particolare alla mia Vale ,il gruppo Crispiano (come lo chiamo io !!!!),a Roberta e Fede e all amore mio Stella
      Per le altre non elencate scusate ma non vi conosco
      amore miooooooooooooooooooooooooooo cmq sono tanto l'amore tuo ke nn sai nemmeno ke Mariastella si scrive tutto attaccato??????????????e cmq puoi limitarti al semplice Stella......ti voglio bene tes&#242;!!!!!!!!!
      ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

Commenta

ke ne pensate...

ke ne pensate della 2A FORMAZIONE??terzo piano (succursale!!!)

Commenta

sn tutte belle le piccine mie!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da zia nà!! Visualizza il messaggio
            ke ne pensate della 2A FORMAZIONE??terzo piano (succursale!!!)
            cmq la discussione riguardava la I D classico... nn altre classi...
            Sempre Allegra
            (\_/)
            (°_°)
            (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

Commenta

A me sta antipaticissima quella ke vuole fare l'avril lavigne di taranto...quella col caschetto e gli occhi chiari...guarda sempre....una domanda:hai bisogno di qualkosa?non credo...Ciao!

Commenta

nn posso fare altro che confermare e sottolineare tutto cio che ha detto il mio comparuzzo...siete tutte fantastike!!!! vi voglio bene
                ago

Commenta

Originariamente inviato da danress90 Visualizza il messaggio
                  sn tutte belle le piccine mie!!!!!!!!
                  amore mio.......ke cucciolo ke sei...hai solo un difetto,il cuore rosso nero!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Emmmm Visualizza il messaggio
                    A me sta antipaticissima quella ke vuole fare l'avril lavigne di taranto...quella col caschetto e gli occhi chiari...guarda sempre....una domanda:hai bisogno di qualkosa?non credo...Ciao!
                    hei ciao...sn una sua amica...tu nn la conosci... e nn credo ke tu possa dare giudizi... cmq firmati ke almeno capiamo ki sei...grazie
                    Sempre Allegra
                    (\_/)
                    (°_°)

Commenta

Originariamente inviato da Emmmm Visualizza il messaggio
                      qnd le xsone nn si conoscono &#232; meglio tacere!!!!!!!!!!!

Commenta

ciao sn quella cn il casketto e gli okki verdi!!!prima di tutto nn mi conosci e quindi nn puoi sapere i miei gusti musicali...seconda cosa le borkie nn le indossa solo avril ok?
                        odio la gente ke parla senza sapere ki sei....ah...dimmi ki sei così ne parliamo meglio ok??

Commenta

Originariamente inviato da moscafona Visualizza il messaggio
                          ciao sn quella cn il casketto e gli okki verdi!!!prima di tutto nn mi conosci e quindi nn puoi sapere i miei gusti musicali...seconda cosa le borkie nn le indossa solo avril ok?
                          odio la gente ke parla senza sapere ki sei....ah...dimmi ki sei così ne parliamo meglio ok??
                          brava mosca zzzzzzzzzzz....prrrrrrrrr

Commenta

ashuashuashaushaush dobbiamo tenere viva questa discussione finchè quella ragazza nn si fa di nuovo viva.... FORZA MOSCAFONA...

Commenta

W avril lavigne!
                              "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"

Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
                              IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

Commenta

Sto operando...
                              X