Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
Cioè da Roberta Mazzuti,Carmen Zanframundo,Maria Stella Boccuni,Adriana Paciulli,Federica Ressa,Anna De Vincentis,Claudia Simeone,Valentina Fazio e Federica Ambrosini .................... no è vero non se ne parla mai ma chi sono????? Skerzo ovviamente sono bellissime (chi + chi meno ) e simpaticissime ho fatto architeatro con loro e le ringrazio sempre per i bei momenti passati voglio a tutte un mondo di bene !!!!!!
Un saluto particolare alla mia Vale ,il gruppo Crispiano (come lo chiamo io !!!!),a Roberta e Fede e all amore mio Stella
Per le altre non elencate scusate ma non vi conosco
Cioè da Roberta Mazzuti,Carmen Zanframundo,Maria Stella Boccuni,Adriana Paciulli,Federica Ressa,Anna De Vincentis,Claudia Simeone,Valentina Fazio e Federica Ambrosini .................... no è vero non se ne parla mai ma chi sono????? Skerzo ovviamente sono bellissime (chi + chi meno ) e simpaticissime ho fatto architeatro con loro e le ringrazio sempre per i bei momenti passati voglio a tutte un mondo di bene !!!!!!
Un saluto particolare alla mia Vale ,il gruppo Crispiano (come lo chiamo io !!!!),a Roberta e Fede e all amore mio Stella
Per le altre non elencate scusate ma non vi conosco
amore miooooooooooooooooooooooooooo cmq sono tanto l'amore tuo ke nn sai nemmeno ke Mariastella si scrive tutto attaccato??????????????e cmq puoi limitarti al semplice Stella......ti voglio bene tesò!!!!!!!!!
...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic
A me sta antipaticissima quella ke vuole fare l'avril lavigne di taranto...quella col caschetto e gli occhi chiari...guarda sempre....una domanda:hai bisogno di qualkosa?non credo...Ciao!
A me sta antipaticissima quella ke vuole fare l'avril lavigne di taranto...quella col caschetto e gli occhi chiari...guarda sempre....una domanda:hai bisogno di qualkosa?non credo...Ciao!
hei ciao...sn una sua amica...tu nn la conosci... e nn credo ke tu possa dare giudizi... cmq firmati ke almeno capiamo ki sei...grazie
Sempre Allegra
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo
qnd le xsone nn si conoscono è meglio tacere!!!!!!!!!!!
ciao sn quella cn il casketto e gli okki verdi!!!prima di tutto nn mi conosci e quindi nn puoi sapere i miei gusti musicali...seconda cosa le borkie nn le indossa solo avril ok?
odio la gente ke parla senza sapere ki sei....ah...dimmi ki sei così ne parliamo meglio ok??
ciao sn quella cn il casketto e gli okki verdi!!!prima di tutto nn mi conosci e quindi nn puoi sapere i miei gusti musicali...seconda cosa le borkie nn le indossa solo avril ok?
odio la gente ke parla senza sapere ki sei....ah...dimmi ki sei così ne parliamo meglio ok??
brava mosca zzzzzzzzzzz....prrrrrrrrr
"Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"
Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl
Commenta