annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione : Futura Architiana!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Attenzione : Futura Architiana!!

    Salve a tutti ragazzi!! Mi chaimo Simona e l'anno prossimo frequentero il primo anno al liceo delle scienze sociali. ho appena concluso il primo quadrimestre brillantemente e vorrei sapere qualcosa in più su quest'indirizzo. vi faccio un esempio: le mie professoresse mi avevano consigliato il classico ma io ho sempre avuto una sorta di passione per le scienze umane quindi vengo con l'intento di studiare e di fare un ottimo percorso in questa scuola che stimo molto. Vorrei anche sapere se conoscete qualche ragazza che l'anno prossimo frequenterà questo indirizzo; altrimenti dovrei stare in classe con nessuno che conosco!!
    Vi ringrazio e Tanti baci da simona. ARCHITA REGNAAA!!!

    #2
    Ti troverai sicuramente benissimo Simona! Io frequento il Liceo Scientifico Ambientale quindi non posso esserti molto d'aiuto, ma tra gli utenti penso ci sia qualcuno che potrà essere più chiaro di me

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da lasimons Visualizza il messaggio
      Salve a tutti ragazzi!! Mi chaimo Simona e l'anno prossimo frequentero il primo anno al liceo delle scienze sociali. ho appena concluso il primo quadrimestre brillantemente e vorrei sapere qualcosa in più su quest'indirizzo. vi faccio un esempio: le mie professoresse mi avevano consigliato il classico ma io ho sempre avuto una sorta di passione per le scienze umane quindi vengo con l'intento di studiare e di fare un ottimo percorso in questa scuola che stimo molto. Vorrei anche sapere se conoscete qualche ragazza che l'anno prossimo frequenterà questo indirizzo; altrimenti dovrei stare in classe con nessuno che conosco!!
      Vi ringrazio e Tanti baci da simona. ARCHITA REGNAAA!!!
      Ciao Simona, mia sorella frequenterà il tuo stesso corso l'anno prossimo! Io non conosco bene questo indirizzo perchè faccio il 4° scienze della formazione ma mi è sembrato di capire che sia un bel corso con professori preparati
      ...all in all it's just another brick in the wall...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
        Ciao Simona, mia sorella frequenterà il tuo stesso corso l'anno prossimo! Io non conosco bene questo indirizzo perchè faccio il 4° scienze della formazione ma mi è sembrato di capire che sia un bel corso con professori preparati
        si infatti è un buon corso... io mi trovo benissimo.. i professori sn molto competenti e danno dei buoni consigli per un'efficace metodo di studio...

        Commenta


          #5
          Benissimo ... come si chiama tua sorella che l'anno prossimo frequenterà Scienze Sociali?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da lasimons Visualizza il messaggio
            Benissimo ... come si chiama tua sorella che l'anno prossimo frequenterà Scienze Sociali?
            Ti mando un mess privato con il suo contatto msn così vi conoscete
            ...all in all it's just another brick in the wall...

            Commenta


              #7
              come si kiama tua sorella??

              Commenta


                #8
                Silvia!...e cmq ti ho già mandato il messaggio privato, lì c'è anche il contatto
                ...all in all it's just another brick in the wall...

                Commenta

                Sto operando...
                X