annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I RAGAZZI....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I RAGAZZI....

    raga.... sn proprio demoralizzata... quel cogli del mio "LUI", è diventato ancora + cretino e scemo di qnt lo era....
    ma dico io... nn ci possono essere ragazzi belli e capaci di saxti trattare?! nn dico ke lui nn lo sappia fare, xò... a volte è così distaccato....
    un giorno è dolcissimo e affettuoso l'altro è antipatico e distaccato... a voi nn è mai capitato di avere un ragazzo così idiota??!
    ki mi conosce sa ki sn.... baciiii!

    #2
    perchè mettete in piazza le vostre vicende amorose? risolvetele tra voi

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Non registrata Visualizza il messaggio
      perchè mettete in piazza le vostre vicende amorose? risolvetele tra voi
      Sono d'accordo.
      Se io leggesi un post del genere da parte della mia ragazza (cosa impossibile perchè lei oltre ad essere dolcissima è anche molto riservata) diventerei una bestia.....e poi non so che succederebbe, ma sicuramente niente di bello...
      sigpic

      Commenta


        #4
        .........ragazzi senza gusto............

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da azzurrina Visualizza il messaggio
          raga.... sn proprio demoralizzata... quel cogli del mio "LUI", è diventato ancora + cretino e scemo di qnt lo era....
          ma dico io... nn ci possono essere ragazzi belli e capaci di saxti trattare?! nn dico ke lui nn lo sappia fare, xò... a volte è così distaccato....
          un giorno è dolcissimo e affettuoso l'altro è antipatico e distaccato... a voi nn è mai capitato di avere un ragazzo così idiota??!
          ki mi conosce sa ki sn.... baciiii!

          Commenta


            #6
            Azzurrina sn Dany...mi dispiace tanto x quello che mi hai detto del tuo "LUI"...ma nn disperare amore mi...sai quanti ce ne sn...6 nn ci 6 affezionata poi mandalo a quel paese...se invece al contrario ci tieni troppo a questa xsna fagli capire che il suo atteggiamento ti irrita...se ci sn novità fammi saxe...possibilmente nn su un forum pubblico....tanto amore mi ci vediamo ogni mezz'ora in bagno.....ciaoooooo tvttttttttttttttttttttttbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb bbbbbbbbbb!!!!!
            sigpicI'm??I'm Pexonzia...Hi..!!Io sono kolei che tutto vede tutto sente e tutto sa!Io sono colei che tutto domina..!!L'amore?fa parte della mia vita..è la mia vita!

            Commenta


              #7
              x "THE QUEEN"....

              ok amore mì!! tvtb!

              Commenta

              Sto operando...
              X