annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHI HA APERTO GLI ESTINTORI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CHI HA APERTO GLI ESTINTORI?

    Ragazzi vi ricordate qualche tempo fa, qualche burlone per divertirsi ha aperto un estintore in una classe..........la colpa è ricaduta su tutta la scuola MAZZINI compresa.........risultato finale niente rock archita niente assemblee fino alla fine dell'anno, il preside c'ha ragione a dire può essere stato chiunque ma cavolo possibile che nessuno abbia visto e sentito niente, i bidelli quando vogliono fanno i mastini per le stupidaggini e poi nel momento in cui sono tirati in causa fanno gli omertosi, ragazzi io la mia idea me la sono fatta non la dico per pura pietà nei confronti di queste persone che secondo me l'hanno fatto cmq dico solo SONO STATI I DELUSI DELLA SITUAZIONE!!!!!!!!!!!!!CHE NE PENSATE VOI?????????
    Adeo Francesco Ostillio

    #2
    ma ragazzi x favore.... ki puo essere stato?? il piu deficente....il piu ******** e ********** della scuola??? ke all'architeatro si è fatto riconoscere imbrattando i camerini sempre x la sua stupidaggine! è sempre lo stesso loffio ma nessuno parla purtroppo
    Ultima modifica di Gnappetta; 12/05/2007, 09:26.

    Commenta


      #3
      e nn lo dite ragazzi...*****..nn si coprono le xsn x le cazzate ragazzi uscite le palle

      Commenta


        #4
        EEHHEHHEE....

        RAGA'... E' INUTILE KE PROPRIO ORA STATE PARLANDO DI TUTTO QST, XKE' ORMAI L'ANNO E' FINITO E ASSEMBLEE NN CE NE FANNO + FARE........
        SARA' STATO QUALCUNO DEI TANTI E RIPETO TANTI BAMBINI LOFFIETTI E DEFICENTI KE CREDENDO DI SENTIRSI "POTENTI", COMBINANDO STO MACELLO METTENDO NEI GUAI L'INTERA SCUOLA!
        CREDEVO KE ALLE SCUOLE SUXIORI STESSERO RAGAZZI CN UNA TESTA DIVERSA DA QUELLI DELLEM MEDIE, INVECE STANNO RAGAZZI + STUPIDI E CRETINI!
        NN DICO ALTRO....

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
          ma ragazzi x favore.... ki puo essere stato?? il piu deficente....il piu ******** e ********** della scuola??? ke all'architeatro si è fatto riconoscere imbrattando i camerini sempre x la sua stupidaggine! è sempre lo stesso loffio ma nessuno parla purtroppo
          be se lo sai dillo!!! altrmenti tra te e gli altri nn cambia molto...

          Commenta


            #6
            Esporsi

            Il problema sai qual'è la reputazione, io sono una persona conosciuta nella scuola, sono stato candidato in un lista secondaria prendendo la bellezza di 250 voti personali, cioè di persone che mi stimano, se sei della mazzini dovresti sapere chi sono, e cmq io ho fatto la guerra(politicamente parlando) a queste persone e continuerò a farla fino a quando sarò in questa scuola............
            Adeo Francesco Ostillio

            Commenta


              #7
              noi lo sappiamo ma non lo diremo mai..!by cip e ciop al femminile..

              Commenta


                #8
                x nn registrato

                se sai ki è stato meglio dirlo almeno sul forum

                Commenta


                  #9
                  ragazzi nessuno parlerà mai....xò nn credo ke una persona km kikko nacca nn sappia chi sia il vandalo della situazione....distinti saluti!!!

                  Commenta


                    #10
                    cosa c'entra kikko nacca ora????

                    Commenta


                      #11
                      la VERITà è KE SIETE TT C*****I!!!!!TIRATE FUORI LE PALLE E DITE STI NOMI!!!!!
                      Ultima modifica di bibilaonte; 14/05/2007, 20:38.

                      Commenta


                        #12
                        ragazzi è vero....k è stato???

                        Commenta


                          #13
                          .......

                          IO NON HO LA CERTEZZA PERCIò NON PARLO, SECONDO ME è STATO UN BOICOTTAMENTO.........DICIAMO SOLO CHE PARTE DI QUEL NOME DELLA PERSONA CHE SECONDO ME è STATA è STATO SCRITTO IN QUESTO FORUM....
                          Adeo Francesco Ostillio

                          Commenta


                            #14
                            dai ki è????

                            dillo tanto nn lo diciamo almeno io

                            Commenta


                              #15
                              amore ti ricordo che il forum lo leggono tutti....è inutile che dici non lo diciamo a nessuno o almeno io......

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X