annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ke sono le "celebrità" delle nostra scuola??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ke sono le "celebrità" delle nostra scuola??

    ciao ragazzi!!!cm va?spero bene a tutti!!Ho voluto aprire qst discussione per sapere cosa ne pensate sui prof e sui ragazzi/e più di tutta la scuola!!!!rispondete in numerosi!!!!Baci baci

    #2
    sui prof e sui ragazzi più....????

    Commenta


      #3
      se volevi dire +SCEMI...... allora ne avrei un infinità da elencare!!

      Commenta


        #4
        si ragazzi potete scrivere di tutto!!!!sui prof e sui ragazzi....ps:sempre con moderazione!!!!

        Commenta


          #5
          ma ke celebritààà...siamo tutti uguali nessuno vale di più in quella scuola...tutti uguali

          Commenta


            #6
            ??????ma ragioni??????

            Commenta


              #7
              tutti uguali?!?ma tu frequenti l'archita sul serio??????

              Commenta


                #8
                xkè nn è vero?

                Commenta


                  #9
                  Nessuno è uguale ad un altro!

                  Commenta


                    #10
                    è anche vero k nessuno è uguale ad un altro xò sicuramente tu intendi un'altra cosa diversa dalla mia...ci sono molti pregiudizie ovunque non solo all'archita!

                    Commenta


                      #11
                      scusate pregiudizi

                      Commenta


                        #12
                        BOH

                        ANCORA CON STE STRONZATE?ABBIAMO A SCUOLA QUALKUNO KE HA FATTO CINEMA AD HOLLYWOOD??A ME NN SEMBRA, X ORA LA VERITA' E' KE SIAMO RAGAZZINI KE DIPENDONO DA MAMMA E PAPA', KI PIU' KI MENO...E POI TU KE HAI APERTO STA DISKUSSIONE, X CELEBRITA' COSA INTENDI???UNO KE FA IL CALCIATORE E HA I MILIARDI E POI NN METTE INSIEME DUE PAROLE D' ITALIANO?O FORSE QUEI COGLIONI KE ESCONO DAI REALITY(QUELLO KE ODIO DI PIU' E' IL GRANDE FRATELLO)?BEH, SXO KE NESSUNO DI NOI DIVENTI MAI COME LORO
                        G.L. 5^B STREETSTYLE

                        Commenta


                          #13
                          io nn dicevo questo madò ragazzi...ma ke discorsi sn? è normale ke siamo tutti diversi ma io dicevo un'altra cosa...nex vale di più o di meno di un altro essere umano..c'è chi magari grazie al suo carattere riesce a farsi capire e volere bene e ke significa?ke un altro nn conta se è timido...nn so se mi sn spiegato ma io la penso così

                          Commenta


                            #14
                            Il più....................

                            magari era inteso come più "strano" "simpatico" "esaurito" "invadente" "suadente" "metereopatico" "biscazziero" "ripulito" "expunk" "fighetto" "profumato" "rinomato" "imberbe" "imburrato" "civettuolo" "ortofrutticolo" "chiacchierone" "inbecille" "incursivo" "eversivo" "kantiano" "pacifista" "arlecchino" "piccolo" "sinistroide" "demiurgista" "camuffato" "finto" "vero" "redidtribuito" "orfico"................così almeno è interessante..........

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X