annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maturitā 1990 - Sezione A

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Maturitā 1990 - Sezione A

    Che emozione scoprire questo forum....
    Mi ha fatto ricordare i tempi del mio ginnasio...quando avevo la Cacciapaglia per ben 18 ore a settimana...ogni giorno minimo 3 ore! Ma quanto mi e' servito il suo rigore e la sua professionalita'...e quante "morti" durante il percorso ginnasiale...qualcuno ha notizie della Cacciapaglia, che era gia' andata in pensione da molto tempo?
    E il liceo? La professoressa Perrone di latino e greco...unica ed inimitabile!!!
    La Prof.ssa Maraglino Giardino che mi ha fatto scoprire la passione per la Psicologia fino a farmela scegliere come Facolta' qui a Roma, prima...e come lavoro, attualmente. E la Durante di chimica, il terrore quando entrava in classe...anche se tutto sommato era un pezzo di pane. E il mitico prof. Chimenti di educazione fisica.
    C'e' qualcuno che mi sa dare notizie di loro? O qualcuno che frequentava in quegli anni? Io mi chiamo Domenico...magari ci sta qui in mezzo pure qualche mio ex compagno...chissa'.....che ricordi...davvero....
    Domenico

    #2
    Ohhh...ma e' vero che sono stati degli anni per certi versi "da incubo" tra le interrogazioni sempre preordinate della Memmola e i topolini dell'ultimo piano... ma possibile che nessuno e' di quegli anni?
    Su su....

    Commenta


      #3
      Riferimento: Maturitā 1990 - Sezione A

      Eccomi....maturitā '90 ma Sezione B...e come dicevamo noi all'epoca "B come bravi, belli e buoni"
      Piero

      Commenta

      Sto operando...
      X