annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e....un anno se ne va...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e....un anno se ne va...

    ragazzi sta x finire anke qst anno scolastico...ke ne pensate? scrivete tt i + bei avvenimenti ke avete incontrato durante il vostro cammino al'arkita

    #2
    Qst'anno ho incontrato....anzi fatto tanti,ma tanti pakki di *****!!! Solo qst mi ricordo di qst splendido anno!Ciauzzzzz

    Commenta


      #3
      qst è stato il primo anno ke ho passato all' archita e posso dire ke è stato .....strepitoso!!!! indimenticabile!!! nuova gente, nuove amicizie, nuova atmosfera...tt nuovo ma tt irrimediabilmente meraviglioso!!!!

      Commenta


        #4
        Questo è il sesto e spero l'ultimo anno di scuola ho vissuto momenti indimenticabili ricordo le gite (l'ultima a Barcellona strepitosa),le assemblee permanenti,gli architeatro,le ragazze bellissime che ci sono state e ci sono tutt'ora,il macello nei corridoi quando mancavano i professori e le bidelle che scleravano ma si potrebbe proseguire all'infinito

        Commenta


          #5
          E' vero che spettacolo questi 5 anni!!!
          Sono sicuro che una volta all'università mi mancherà questa vita liceale un pò spericolata!!!
          QUante ne abbiamo fatte...

          Commenta


            #6
            Io mi sono diplomata l'anno scorso e anche se detestavo la scuola mi manca da morire...non avete idea delle giornate intere passate a ridere.... Vorrei ritornarci....anche solo per un giorno....

            Commenta


              #7
              non riesco a rendermene conto k siamo arrivati a maggio...qst'anno scolastico m è pesato proprio tanto forse xkè non è accaduto nulla di sorprendente,di nuovo nulla k abbia messo da parte la monotonia di qst'anno!!probabilmente me la sono anche cercata xkè sono una raga a cui non piace rischiare,mettersi in gioco,provare anche con poche speranze xò ora ho capito!non voglio più pentirmi x non aver fatto qualcosa k in un momento x avrei tanto voluto fare ma k magari ho desistito x orgoglio,cm ad es. durante la gita.....

              Commenta


                #8
                e cosa volevi fare

                Commenta


                  #9
                  chi sei?ci conosciamo?

                  Commenta


                    #10
                    Wow

                    Qst anno è stato semplicemente fantastico...ogni momento indimenticabile...ogni xsona conosciuta speciale...Fiera di Essere dell'Arkita!!!!!!
                    "Bocca dentro bocca e non chiederti xkè
                    TUTTO POI RITORNA
                    in quel posto che non c'è
                    dove per magia tu respiri dalla stessa pancia mia"

                    Commenta


                      #11
                      bastaaaaaaaaa

                      non vedo l'ora che quest'anno finisca, è stato un anno pieno di insoddisfazioni...ESTATE ARRIVOOO!!

                      Commenta


                        #12
                        QsT'aNnO è PaSsAtO ormaiii..CoSì
                        volevo ringraziare la mia classeee.. La mitica 3ABeniCulturali.. per tutte le risateee e tutti i bei momenti condivisiii..
                        RAGà STIAMO POPO BRUTTIIII

                        Commenta


                          #13
                          ke dire... unico... sn contenta ke arrivi l'estate ma un pò mi dispiace ke sia finito qst anno strepitoso... i miei compagni di classe sn cm fratelli e cn la maggior parte di loro è nato un rapporto troppo speciale... è il secondo anno passato all'arkita ma ormai mi sembra di esserci da sempre, e l'idea ke cm sn volati qst 2 anni voleranno anke i prossimi 3 mi rattrista. Quindi godiamoci qst anni xk sn i + belli di tutta la vita e nn ritorneranno mai +. Un bacio alla mia unica 2A SCIENTIFICO AMBIENTALE a tutti i miei amici e all'aARKITA!!!

                          Commenta


                            #14
                            nn vedo davvero l'ora ke finisca...nn ce la faccio più,mi avevano detto ke il 3 hanno sarebbe stato il peggior,ma nn potevo immaginare ke sarebbe stato così tosto....porca zozza!!!!!anke se qst anno sono triste xkè vanno via troppe xsone a cui sono affezionata...uffi...vabbè nn ci penso altrimenti piango...una bacio a tutti...!!!!!!!!!
                            ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

                            Commenta


                              #15
                              il primo anno.....un anno indimenticabile.........nuovi amici...popolari.....grandi amicizie........FANTASTICO.......pacchi di m***a....quelli non mancano mai!!!!spero che tutti gli anni siano come questo....ANCHE IO SONO FIERA DI ESSERE DELL'ARKITA........

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X