annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESAMI.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ESAMI.....

    Ciao raga' mi chiamo Claudia e mi sono diplomata lo scorso anno. Se avete domande da farmi..... Le vostre previsioni.... Baci

    #2
    consiglio

    Gli esami sono abbastanza semplici, soprettutto se i tuoi prof sono alla mano.... Un consiglio per i ragazzi del 1° anno, cercate sin da subito di istaurare un ottimo rapporto con i vostri insegnanti soprattutto quelli che contano di piu': italiano, storia, filosofia, latino.....

    Commenta


      #3
      Perche' nessuno lascia un commento....gli esami sono vicini!!!

      Commenta


        #4
        Perkè nn ho nulla da chiedere,non mi sto affatto preoccupando,so già che in quei giorni avrò una paura tremenda,ma tanto...passerà,non me ne preoccupo!!
        La mia mente è già proiettata alla fine di luglio,quando me la spasserò a ibiza.Non ci penso proprio agli esami

        Commenta


          #5
          I giorni che precedono l'esame stai malissimo, non dormi, non riesci a pensare a nient'altro che a quel giorno....... Arriva e passa che neanche ti rendi conto.... La sera prima dormite tranquilli.... e non date retta a chi vi dice di sapere le tracce, o addirittura chi dice di essere il figlio o il nipote di colui ( e l'unico ) che e' a conoscenza delle misteriose tracce che ci sono in quelle buste biache..... dormite e pensate che fra meno di 24 ore e' tutto passato....

          Commenta


            #6

            Non penso che starò malissimo,la scuola non è mai stat un mio problema,non ke vada bene,però ho altro a cui pensare per ora

            Commenta


              #7
              Purtroppo non sono tutti come te, anzi sono pochissimi quelli che arrivano rilassati il giorno degli esami, perfino una mia compagna ( la piu' brava dell'istituto ) era agitata! Beato te!.

              Commenta


                #8
                Non dico che arriverò rilassato,però non mi tormenterò più di tanto ecco.

                Commenta


                  #9
                  Cmq faccio un imbocca al lupo a tutti quelli che faranno gli esami ..... mi sento vicina a loro perche' rivivo quei momenti....

                  Commenta


                    #10
                    gracias
                    paolo

                    Commenta


                      #11
                      prego....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Claudia Visualizza il messaggio
                        Perche' nessuno lascia un commento....gli esami sono vicini!!!
                        io ho il terrore degli esami se ti può consolaree e qui non abbiamo fatto neanche un'interrogazione o finito il programma

                        Commenta


                          #13
                          Consiglio: Spaccati il c..o questo mese, fatti tutte le interrogazioni che ti mancano, ritirati e inizia a studiare e pensa che e' la botta finale....poi addio libri ( se decidi di non andare all'universita' )

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X