annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garth Nix,Sabriel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Garth Nix,Sabriel

    <<è il viandante ke sceglie il sentiero...o è il sentiero ke sceglie il viandante??>>

    domanda interessante nn credete???dai provate a risp
    La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

    #2
    Io penso che sia che il è il viandante che sceglie il sentiero perchè comunque è ognuno di noi che si fa strada dasolo, con le sue scelte, gli ostacoli che supera..ognuno di noi è il risultato delle proprie azioni.
    * E' un grido nel silenzio contro i venti e le maree *

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da *Lalla* Visualizza il messaggio
      Io penso che sia che il è il viandante che sceglie il sentiero perchè comunque è ognuno di noi che si fa strada dasolo, con le sue scelte, gli ostacoli che supera..ognuno di noi è il risultato delle proprie azioni.
      quoto...anche se a volte ho paura che sia il contrario...
      ...all in all it's just another brick in the wall...

      Commenta


        #4
        Secondo me il viandante è destinato ad imboccare un certo sentiero, ma poi può decidere se farlo o meno...Quindi la seconda opzione che hai proposto è causa della prima

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
          Secondo me il viandante è destinato ad imboccare un certo sentiero, ma poi può decidere se farlo o meno...Quindi la seconda opzione che hai proposto è causa della prima

          CONCORDO...PRINCIPIO CAUSA EFFETTO!!!!!
          __Paoletta__sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
            <<è il viandante ke sceglie il sentiero...o è il sentiero ke sceglie il viandante??>>

            domanda interessante nn credete???dai provate a risp
            le domande complicate hanno sempre la risposta più semplice..

            chi ha la capacità di scegliere tra il viandante e il sentiero?il viandante...poi non so se qualcuno di voi abbia mai visto un sentiero scegliere...
            azz ke rape!!!
            senza pazzi non esisterebbe la saggezza
            (\_/)
            (°_°)
            (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

            SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
            Comitato Internazionale Pigri Italiani

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
              <<è il viandante ke sceglie il sentiero...o è il sentiero ke sceglie il viandante??>>

              domanda interessante nn credete???dai provate a risp
              credo ke siamo noi viandanti a scegliere il sentiero da percorrere cioè il destino...a volte invece è ank il destino a scegliere x noi cosa è meglio quindi dipende dai casi...
              Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio
              le domande complicate hanno sempre la risposta più semplice..

              chi ha la capacità di scegliere tra il viandante e il sentiero?il viandante...poi non so se qualcuno di voi abbia mai visto un sentiero scegliere...

              ke ne puoi saxe tt è possibile!!
              sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio

                ke ne puoi saxe tt è possibile!!
                ecco la risposta che temevo...ora la mia vita sarà rivolta solo al trovare un sentiero che sceglie..non avrò pace finchè non lo troverò!!!
                azz ke rape!!!
                senza pazzi non esisterebbe la saggezza
                (\_/)
                (°_°)
                (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

                SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
                Comitato Internazionale Pigri Italiani

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio
                  ecco la risposta che temevo...ora la mia vita sarà rivolta solo al trovare un sentiero che sceglie..non avrò pace finchè non lo troverò!!!
                  muahahah diabolica cm cosa...un sentiero ke sceglie x te...attento...
                  sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio
                    ecco la risposta che temevo...ora la mia vita sarà rivolta solo al trovare un sentiero che sceglie..non avrò pace finchè non lo troverò!!!
                    mado ke squascio ke sei mi fai marire
                    La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X