annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'essere è........

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    L'essere è........

    Ciaooooo a tuttti sn ritornata... si sente eh???? XDXD.... Cmq nn voglio aprire una discussione stupida ma intelligente qsta volta.... Allora voi k ne pensate d qsta frase: L'ESSERE E' E NN PUO' ESSERE PERCHè SE L'ESSERE NON FOSSE, NON SAREBBE ESSERE MA SAREBBE NN ESSERE!!! Secondo me qui c'è una contraddizione xò troviamo un significato ben profondo in qste parole!!! Voi k ne pensate!!??? Xk arrivado ha una conclusione l'essere è unico,eterno immutabile e nn soggetto al divenire,mentre, il non essere (cioè l'insieme di cose k divengono) nn può esistere!!! Ora stai a voi!!!!
    Ps: v piace cm discussione??? almeno una discussione dv potremmo dirci tutto qllo k pensiamo sulla filosofia.... cmq apparte gli skerzi W la filosofia m sta piacendo prp assai!!!

    #2
    ma ke viva la filosofia'?!?!?viva boccuniiiiiii!!hihi
    sorridi e abbassi gli okki in un istante..dici"nn credo di essere cosi importante"..ma dici 1 bugia...inftt scappi via!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da gabriellina Visualizza il messaggio
      ma ke viva la filosofia'?!?!?viva boccuniiiiiii!!hihi
      oltre w boccuni ma anke la filosofia

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da AriannaFashion92 Visualizza il messaggio
        Ciaooooo a tuttti sn ritornata... si sente eh???? XDXD.... Cmq nn voglio aprire una discussione stupida ma intelligente qsta volta.... Allora voi k ne pensate d qsta frase: L'ESSERE E' E NN PUO' ESSERE PERCHè SE L'ESSERE NON FOSSE, NON SAREBBE ESSERE MA SAREBBE NN ESSERE!!! Secondo me qui c'è una contraddizione xò troviamo un significato ben profondo in qste parole!!! Voi k ne pensate!!??? Xk arrivado ha una conclusione l'essere è unico,eterno immutabile e nn soggetto al divenire,mentre, il non essere (cioè l'insieme di cose k divengono) nn può esistere!!! Ora stai a voi!!!!
        Ps: v piace cm discussione??? almeno una discussione dv potremmo dirci tutto qllo k pensiamo sulla filosofia.... cmq apparte gli skerzi W la filosofia m sta piacendo prp assai!!!
        Ma perché parli di filosofia (quando ignori anche cosa sia) se non sai parlare nemmeno l'italiano?

        Only way to feel the noise is when it's good and loud,
        So good you can't believe it's screaming with the crowd,
        Don't sweat it, get it back to you!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Kystvak Visualizza il messaggio
          Ma perché parli di filosofia (quando ignori anche cosa sia) se non sai parlare nemmeno l'italiano?
          oh bello calmo cn le paroline sai??? invece so parlare l'italiano....k te frega a te... nn ho dtt kd evi x forza rispondere tu.... ma vedi a qsto...d a dv sei uscito dall'uovo d pasqua.???

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da AriannaFashion92 Visualizza il messaggio
            oh bello calmo cn le paroline sai??? invece so parlare l'italiano....k te frega a te... nn ho dtt kd evi x forza rispondere tu.... ma vedi a qsto...d a dv sei uscito dall'uovo d pasqua.???
            Tipica risposta di una persona ignorante, non sai cosa rispondete ed insulti

            Only way to feel the noise is when it's good and loud,
            So good you can't believe it's screaming with the crowd,
            Don't sweat it, get it back to you!

            Commenta


              #7
              oddio raga sempre a discutere???..basta sn le 22..avete ancora la testa k pensa a contraddire ttt?..
              cmq ank a me piace la filosofia..mi affascina..rimango imbambolata qnd la prof spiega..è profonda
              Prendici x mano..
              portaci in 1 posto k non sappiamo dov'è..
              ma siamo con te..
              CIAO RAFFAELE

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da ..haras.. Visualizza il messaggio
                oddio raga sempre a discutere???..basta sn le 22..avete ancora la testa k pensa a contraddire ttt?..
                cmq ank a me piace la filosofia..mi affascina..rimango imbambolata qnd la prof spiega..è profonda
                Il problema è che a scuola di filosofia si fa ben poco.
                Al massimo si fa "Storia della Filosofia" che è ben diverso.

                Only way to feel the noise is when it's good and loud,
                So good you can't believe it's screaming with the crowd,
                Don't sweat it, get it back to you!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Kystvak Visualizza il messaggio
                  Tipica risposta di una persona ignorante, non sai cosa rispondete ed insulti
                  ignorante lo vai a dire a qlk1 altro... sei tanto tu un'ingnorante... tu rispondi cn gli insulti e allora anke io caro mio....sto mongoloide... am evdi un pò,,,

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da ..haras.. Visualizza il messaggio
                    oddio raga sempre a discutere???..basta sn le 22..avete ancora la testa k pensa a contraddire ttt?..
                    cmq ank a me piace la filosofia..mi affascina..rimango imbambolata qnd la prof spiega..è profonda
                    e anche quando uno bravo come me te ne parla..
                    azz ke rape!!!
                    senza pazzi non esisterebbe la saggezza
                    (\_/)
                    (°_°)
                    (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

                    SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
                    Comitato Internazionale Pigri Italiani

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da ..haras.. Visualizza il messaggio
                      oddio raga sempre a discutere???..basta sn le 22..avete ancora la testa k pensa a contraddire ttt?..
                      cmq ank a me piace la filosofia..mi affascina..rimango imbambolata qnd la prof spiega..è profonda
                      eho lo so hai ragione x&#242; qnd provocano oppure iniziano loro a insultare a me scattano i nervi scusami tanto?? nn solo uno scrive una cosa intelligente e bella poi tengono da ridire

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Kystvak Visualizza il messaggio
                        Il problema è che a scuola di filosofia si fa ben poco.
                        Al massimo si fa "Storia della Filosofia" che è ben diverso.
                        ma qual'&#232; il problema tuo??

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio
                          e anche quando uno bravo come me te ne parla..
                          cn me ce l'hai????

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da AriannaFashion92 Visualizza il messaggio
                            cn me ce l'hai????
                            no con haras...non per altro ho quotato il suo messaggio...
                            azz ke rape!!!
                            senza pazzi non esisterebbe la saggezza
                            (\_/)
                            (°_°)
                            (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

                            SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
                            Comitato Internazionale Pigri Italiani

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da AriannaFashion92 Visualizza il messaggio
                              L'ESSERE E' E NN PUO' ESSERE PERCHè SE L'ESSERE NON FOSSE, NON SAREBBE ESSERE MA SAREBBE NN ESSERE!!!
                              Il problema è che hai scritto una cosa senza senso;
                              e comunque no, non mi abbasserò al tuo livello insultandoti.

                              Only way to feel the noise is when it's good and loud,
                              So good you can't believe it's screaming with the crowd,
                              Don't sweat it, get it back to you!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X