annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUAL'è La cosa DI CUI vI siETE PENTiti maGGIORMENTe???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    QUAL'è La cosa DI CUI vI siETE PENTiti maGGIORMENTe???

    ciao a tutti...è la prima volta che inizio una discussione...mi kedevo...qual'è la cosa di cui vi siete pentiti maggiormente???beh visto ke ci sono inizio io..
    la cosa di cui mi sono pentita di piu è stata di essermi iscritta ad un'altra scuola prima dell'arkita e di averci trascorso 2anni(inutili)e poi aver capito ke nn era qll la mia strada ma qll di adesso...e ho dovuto riprendere la scuola dal primo superiore in un altro indirizzo...e adesso faccio il secondo,ma dovrei fare il quarto!!!!mi diplomerò a 21 anni!!!!!!

    raccontate pure la vostra esperienza!!!!
    __Paoletta__sigpic

    #2
    ci sono tante cose di cui mi pento....alcune dipendenti direttamente dai difetti del mio carattere e sono sicuramente le peggiori


    Sottosegretaria del C.I.P.I
    Comitato Internazionale Pigri Italiani

    Commenta


      #3
      quoto azzurra....x esempio mi pento di aver perso TAAAAAANTO tempo dietro ad una persona inutile x la mia testardagine mentre avevo sotto il mio naso(ne) la perfezione, ciò di cui avevo realmente bisogno...e x fortuna che adesso ce l'ho....mi pento soprattutto di questo...di non essermene accorta subito facendo pure soffrire....mi odio da morire x questo...
      ...all in all it's just another brick in the wall...

      Commenta


        #4
        Ora come ora penso di nulla... probabilmente fino a qualche tempo fa avrei pensato di aver fatto la scelta sbagliata ma ora sto bene ed è quello l'importante. Forse avrei potuto evitare di dire una cosa a qualcuno, ma vabbè.

        Ps: sono del Battaglini
        Breathe to make me breathe...

        Commenta


          #5
          qlcs d cui m sn pentita?diciamo + k me ne pento quotidianamente...vorrei tanto dire qlcs a qlcn ma nn ce la faccio...x svariati motivi....
          sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
            quoto azzurra....x esempio mi pento di aver perso TAAAAAANTO tempo dietro ad una persona inutile x la mia testardagine...
            idem...!!! xò alla fine... tutto serve a crescere... quindi nn bisogna pentirsi di ciò ke si è fatto, xk bisogna sbatterci la testa x capire realmente qual'è la strada migliore da percorrere... e spesso anke sbattendoci la testa nn lo si capisce... quindi nn mi pento di nulla, xk tutto era dettato dal cuore...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Raffaella Visualizza il messaggio
              idem...!!! xò alla fine... tutto serve a crescere... quindi nn bisogna pentirsi di ciò ke si è fatto, xk bisogna sbatterci la testa x capire realmente qual'è la strada migliore da percorrere... e spesso anke sbattendoci la testa nn lo si capisce... quindi nn mi pento di nulla, xk tutto era dettato dal cuore...
              PAROLE SANTE...
              __Paoletta__sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Raffaella Visualizza il messaggio
                idem...!!! xò alla fine... tutto serve a crescere... quindi nn bisogna pentirsi di ciò ke si è fatto, xk bisogna sbatterci la testa x capire realmente qual'è la strada migliore da percorrere... e spesso anke sbattendoci la testa nn lo si capisce... quindi nn mi pento di nulla, xk tutto era dettato dal cuore...
                della serie il cuore ha smpr ragione
                sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                Commenta


                  #9
                  mi sono pentita di tante cose nella vita...mi pennto soprattutto x quelle cose ke nn ho fatto e nn ho detto semplicemente xkè mi vergognavo o avevo paura di sbagliar o di deludere qualcuno...Mi ripeto spesso ke devo cmq provarci...xkè tentare nn costa nulla ke anche se sbagli xò almeno hai tentato...ma purtroppo ke parole ke mi ripeto nn riesco a realizzale con i fatti...
                  La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                    mi sono pentita di tante cose nella vita...mi pennto soprattutto x quelle cose ke nn ho fatto e nn ho detto semplicemente xkè mi vergognavo o avevo paura di sbagliar o di deludere qualcuno...Mi ripeto spesso ke devo cmq provarci...xkè tentare nn costa nulla ke anche se sbagli xò almeno hai tentato...ma purtroppo ke parole ke mi ripeto nn riesco a realizzale con i fatti...
                    cm t dò ragione...qnt vlt m ripeto d provare invece qlcs m blocca dentro...e intanto il tempo scorre e qlcn potrebbe scordarsi d tutto!
                    sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                      mi sono pentita di tante cose nella vita...mi pennto soprattutto x quelle cose ke nn ho fatto e nn ho detto semplicemente xkè mi vergognavo o avevo paura di sbagliar o di deludere qualcuno...Mi ripeto spesso ke devo cmq provarci...xkè tentare nn costa nulla ke anche se sbagli xò almeno hai tentato...ma purtroppo ke parole ke mi ripeto nn riesco a realizzale con i fatti...
                      Meglio una gioia finta o una delusione vera?
                      Nullius in verba.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Ex ''studente''.. Visualizza il messaggio
                        Meglio una gioia finta o una delusione vera?
                        le parole della canzone di neffa il mondo nuovo
                        sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                          le parole della canzone di neffa il mondo nuovo
                          Eeh..si
                          Nullius in verba.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Ex ''studente''.. Visualizza il messaggio
                            Meglio una gioia finta o una delusione vera?
                            meglio una delusione vera...continuare a illudersi può fare ancora + male della delusione xkè almeno sei consapevole di aver dato ttt te stesso...ke cmq hai tentato
                            La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                              meglio una delusione vera...continuare a illudersi può fare ancora + male della delusione xkè almeno sei consapevole di aver dato ttt te stesso...ke cmq hai tentato
                              si inftt...meglio rimanere delusi ma consapevoli di exer riusciti a trasmettere i prp sentimenti e la voglia d vivere...
                              sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X