annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.A.A.cercasi notizie su Architeatro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A.A.A.cercasi notizie su Architeatro

    Qualcuno ha qualche notizia di Architeatro??Si farà nn si farà??A quest'ora la circolare doveva essere passata....
    Ultima modifica di pantacrazzy; 11/10/2008, 16:03. Motivo: errore grammaticale
    La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

    #2
    Già??? Non mi ricordavo passasse così presto...

    Commenta


      #3
      si in effetti è un pò prestino,generalmente passa verso fine ottobre ^^

      cmq l'abbruzzese ogni volta che glielo chiediamo dice che non sà niente,ma secondo me alla fine lo farà anche quest'anno

      Commenta


        #4
        Infatti, se l'Abruzzese non fa Architeatro, l'Apocalisse è vicina!

        Commenta


          #5
          se l'abruzzese non farà architeatro bisognerà dire addio ad architeatro,perchè credo non sarà più lo stesso

          Commenta


            #6
            no architeatro è così bello è la storia della nostra scuola...se sparisce qll l'archita è spenta completamente...
            sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

            Commenta


              #7
              mi è giunta voce ke è la preside ke nn vuole ke si faccia l'Architeatro e mette come scusa in fatto ke nn ci sono professori competenti ke hanno l'esperienza
              La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

              Commenta


                #8
                eh no eh!! ma questa allora lo fa a posta!! ho aspettato 4 anni x partecipare a recitazione finalmente e che cosa succede? Forse nn si fa +...ma questa è sfiga!! (anche se forse è meglio fare suoni e luci e fare recitazione l'anno prossimo xkè quest'anno si prospetta già fin troppo pieno di studio..)
                ...all in all it's just another brick in the wall...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
                  eh no eh!! ma questa allora lo fa a posta!! ho aspettato 4 anni x partecipare a recitazione finalmente e che cosa succede? Forse nn si fa +...ma questa è sfiga!! (anche se forse è meglio fare suoni e luci e fare recitazione l'anno prossimo xkè quest'anno si prospetta già fin troppo pieno di studio..)
                  e allora siamo in 2 anche io aspettavo in trepidante attesa qust'anno x mettere la crocetta su racitazione...quindi speriam ke si decidino a mandare la circolare altrimenti...-->
                  La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                  Commenta


                    #10
                    siamo in 2 assolutamente sorella!!! grr...
                    ...all in all it's just another brick in the wall...

                    Commenta


                      #11
                      in effetti oltre la sangirardi e l'abbruzzese non credo ci siano professori competenti per organizzare e progettare tutto...quindi se l'abruzzese quest'anno non vuole dirigere architeatro per me sarebbe anche inutile riprenderlo,sarebbe solo un fax-simile,se non una brutta copia di questi ultimi 12 anni di architeatro..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio
                        in effetti oltre la sangirardi e l'abbruzzese non credo ci siano professori competenti per organizzare e progettare tutto...quindi se l'abruzzese quest'anno non vuole dirigere architeatro per me sarebbe anche inutile riprenderlo,sarebbe solo un fax-simile,se non una brutta copia di questi ultimi 12 anni di architeatro..
                        sisi è vero... come faremo senza il nostro arkiteatro e la nostra NELLAAAA????
                        sorridi sempre anke di un sorriso triste...perke più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di nn poter sorridere... I MISS YOU

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio
                          in effetti oltre la sangirardi e l'abbruzzese non credo ci siano professori competenti per organizzare e progettare tutto...quindi se l'abruzzese quest'anno non vuole dirigere architeatro per me sarebbe anche inutile riprenderlo,sarebbe solo un fax-simile,se non una brutta copia di questi ultimi 12 anni di architeatro..
                          mado peccato se andrà a finire così erano davvero trp belli gli spettacoli...
                          sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                          Commenta


                            #14
                            e già vederli erano belli tu immagina partecipare...un'emozione troppo forte...spero ke si faccia...VOGLIO RECITAREEEEE!!!!!
                            La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                              e già vederli erano belli tu immagina partecipare...un'emozione troppo forte...spero ke si faccia...VOGLIO RECITAREEEEE!!!!!
                              l'unica cosa forse ke v resta da fare è informarvi direttamente in segreteria...
                              sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X