annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..LES JEUX SONT FAIT..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ci possiamo provare xò dai magari cn la collaborazione d prof
    sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

    Commenta


      Io ho il passo lento
      e lo avranno anche gli altri^^

      Prendici per mano,
      portaci in qualche posto...
      non sappiamo dov è, ma siamo con te...
      Raffaele sei sempre con noi

      Commenta


        Originariamente inviato da Happy92 Visualizza il messaggio
        Io ho il passo lento
        e lo avranno anche gli altri^^
        è il peso della cultura la causa del passo pesante...
        *...Gιυℓια#17...•

        Commenta


          Originariamente inviato da Happy92 Visualizza il messaggio
          Io ho il passo lento
          e lo avranno anche gli altri^^
          no tu hai le gambe corte!!!!

          Originariamente inviato da giulia#17 Visualizza il messaggio
          è il peso della cultura la causa del passo pesante...
          eh si..poi c'ho quel problema alla gamba...riesco a farmi superare dalle lumache per questo problema..
          azz ke rape!!!
          senza pazzi non esisterebbe la saggezza
          (\_/)
          (°_°)
          (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

          SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
          Comitato Internazionale Pigri Italiani

          Commenta


            Originariamente inviato da ..haras.. Visualizza il messaggio
            nono..c'è scritto k fanno l'appello alla mazzini..e poi di nuovo a scuola!
            e no uff e io ke speravo di fare le prime 2 ore di sonno
            La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

            Commenta


              Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
              si il biennio dopo l'assemblea torna a casuccia...noi facc sl le prime due ore d assemblea d'istituto e poi d nuovo a scuola a fare lezione...
              Ma ke fortuna ke hanno io nn voglio tornare a scuola a stare seduta al banco a rompermi le palline...poi scusate solo l'Archita deve essere speciale con ste assemblee..ttt le altre scuole se ne vanno a casa dopo l'assemblea e solo noi torniamo a studiare...mah
              La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

              Commenta


                Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio

                e può capitare di perderci no??
                Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                beh si potremmo nn ritrovare casualmente la via x tornare alla centrale
                ma lo sapevate ke io ho doti di preveggenza??proprio ieri ho predetto ke Martedì cadrò e mi slogherà la caviglia destra...quindi sarò costretta ad andare lenta mooooolto lenta

                Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio
                eh si..poi c'ho quel problema alla gamba...riesco a farmi superare dalle lumache per questo problema..
                La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                Commenta


                  Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                  ma lo sapevate ke io ho doti di preveggenza??proprio ieri ho predetto ke Martedì cadrò e mi slogherà la caviglia destra...quindi sarò costretta ad andare lenta mooooolto lenta



                  dagli ultimi studi effettuati dal CERN di ginevra ho scoperto che taranto sarà riempita di buchi neri che potrebbero trasportarci senza volere in altri posti!
                  dicono che potremmo trovarci in posti tipo bar,negozi,ì e simili
                  azz ke rape!!!
                  senza pazzi non esisterebbe la saggezza
                  (\_/)
                  (°_°)
                  (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

                  SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
                  Comitato Internazionale Pigri Italiani

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio
                    dagli ultimi studi effettuati dal CERN di ginevra ho scoperto che taranto sarà riempita di buchi neri che potrebbero trasportarci senza volere in altri posti!
                    dicono che potremmo trovarci in posti tipo bar,negozi,ì e simili
                    wow qst dei buki neri nn la sapevo
                    sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio
                      dagli ultimi studi effettuati dal CERN di ginevra ho scoperto che taranto sarà riempita di buchi neri che potrebbero trasportarci senza volere in altri posti!
                      dicono che potremmo trovarci in posti tipo bar,negozi,ì e simili
                      fichissimo ke bella cosa questa dei buchi neri...davvero un colpo di fortuna

                      La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X