annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MERCOLEDì CAFFE' ITALIANO INCONTRO RAGAZZE FORUM!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    sono d'accordo! vediamo un giorno in cui possiamo...


    Sottosegretaria del C.I.P.I
    Comitato Internazionale Pigri Italiani

    Commenta


      #17
      eh appunto!!
      ...all in all it's just another brick in the wall...

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
        Scusate xkè non decidiamo tutti insieme il giorno in cui vederci x andare incontro alle esigenze di tutti? magari con un sondaggio come si fa x gli incontri del forum in generale!
        Originariamente inviato da azzurra Visualizza il messaggio
        sono d'accordo! vediamo un giorno in cui possiamo...
        sono barbara:
        ragazze noi l'abbiamo organizzato su 2 piedi.. non ci sarà mai un giorno in cui saremo tutte disponibili..fate il sondaggio anche se io non lo reputo necessario..

        Commenta


          #19
          ma xkè scusa? se volete organizzare un incontro con tutti allora dico solo di farlo bene facendo il sondaggio! e cmq mettendosi d'accordo il giorno si trova...vabbè fate cm volete
          ...all in all it's just another brick in the wall...

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
            ma xkè scusa? se volete organizzare un incontro con tutti allora dico solo di farlo bene facendo il sondaggio! e cmq mettendosi d'accordo il giorno si trova...vabbè fate cm volete
            ma perchè siamo tutte super impegnate noi 2 ci siamo viste libere e volevamo prendrci un caffè.. vi abbiamo solo invitate..
            adesso ci mettiamo e ci accordiamo per un giorno la sett prossima.. poi per chi viene da fuori come me è impossibile vedersi la sera alle 7..

            Commenta


              #21
              Dai troveremo sicuramente un soluzione...Mi piacerebbe uscire ttt quelli del forum insieme sarebbe tranzollo
              La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

              Commenta


                #22
                io non ho detto nulla al riguardo l'orario..anche perchè io sono di paese esattamente come te... quello che volevamo dire noi è che il post comunque la maggior paerte di noi lo ha letto oggi...secondo me se c accordiamo , almneo la maggior parte di noi viene...queta poi è solo la mia idea...


                Sottosegretaria del C.I.P.I
                Comitato Internazionale Pigri Italiani

                Commenta


                  #23
                  ecco io arrivo smpr trp tardi sul forum...baby e silvy qnd decidete il giorno della sett prox k dobb incontrarci vedo d esserci m organizzo cn pantacrazzy...
                  sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                  Commenta


                    #24
                    ok

                    cmqio e babi ci siamo viste ugualmente oggi

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio
                      ok

                      cmqio e babi ci siamo viste ugualmente oggi
                      e lo so ho visto k avevate proposto a tutte di venire...vabbè sarà appunto x la prox volta
                      sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                      Commenta


                        #26
                        Se non sto a Lecce cercherò di venire anche io così saluto Babi ma non penso
                        "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




                        Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
                        IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

                        Commenta


                          #27
                          fede,tu quando parti x lecce?

                          Commenta


                            #28
                            OK FATEMI SAPERE
                            sigpic

                            LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                            Rappresentanti degli studenti

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                              OK FATEMI SAPERE
                              ah t unisci ank tu alla riunione femminile??
                              sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                                ah t unisci ank tu alla riunione femminile??
                                ahahahah non sarebbe male come idea...
                                sigpic

                                LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                                Rappresentanti degli studenti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X