annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rispondete

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Grazie mille barbaraaaa

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da kikka-pazza Visualizza il messaggio
      Grazie mille barbaraaaa
      di niente cara! un

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
        Ho la Tarallo dall'anno scorso ma a volte anche se stai molto attenta nn capisci però in fisica per fortuna sto capendo qualcosa
        cosa???la Tarallo spiega bene??????? noi non capivamo nulla con lei...ci spiegava concetti semplici con giri di parole inutili(ora ho la Paesanti x fortuna)....io continuo a nn capire i logaritmi a causa sua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq la campanella non lho mai avuta


        Sottosegretaria del C.I.P.I
        Comitato Internazionale Pigri Italiani

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da azzurra Visualizza il messaggio
          cosa???la Tarallo spiega bene??????? noi non capivamo nulla con lei...ci spiegava concetti semplici con giri di parole inutili(ora ho la Paesanti x fortuna)....io continuo a nn capire i logaritmi a causa sua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq la campanella non lho mai avuta
          se leggi bene mica ho detto ke spiega bene!!

          Commenta


            #20
            no lo so qualcuno aveva detto che se la si ascolta bene si capisce...io pur essendo attenta (io come altri in classe mia) non capivo nulla!!!


            Sottosegretaria del C.I.P.I
            Comitato Internazionale Pigri Italiani

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da azzurra Visualizza il messaggio
              no lo so qualcuno aveva detto che se la si ascolta bene si capisce...io pur essendo attenta (io come altri in classe mia) non capivo nulla!!!
              si l'ha detto bibilaonte!!

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio
                coltivazione personale...ops..forse era meglio non dirlo..
                Bè ogni tanto passa
                La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
                  si l'ha detto bibilaonte!!
                  bhè io se stavo attentissima e prendevo appunti capivo perfettamente!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
                    bhè io se stavo attentissima e prendevo appunti capivo perfettamente!
                    si anch'io se sto molto attenta capisco.. dipende anche dall'argomento!!

                    Commenta


                      #25
                      un pò di informazioni sulla campanella..il suo metodo di interrogare...se quando spiega fa kapire qlks... graziee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X