annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cm vorreste passare l estate?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cm vorreste passare l estate?

    Raga ma ci rendiamo conto ke tra meno di un mese arriva l estate...parliamo di cose serie! cm vorreste o passerete l estate 2007? Io sxo sia cm la scorsa...stupenda!!! sopratt a ferragosto...e tt le feste a cui mi sn imbucata!!! cmq w l archita e sopratt la 5e classico!!!

    #2
    la stessa cosa per me !!!!passare l'estate scorsa!!!però qst volta a cannetto!!!!!!!!!

    Commenta


      #3
      nn lo so come vorrei passarla...una cosa è certa se vengo promosso sarà tutto diverso! GESU' aiutami tu

      Commenta


        #4
        i vorrei trascorrere quest'estate cm la scorsa...k bello - 23 gg alla fine della scuola!!!!IV E CLASSICO regna...baci baci

        Commenta


          #5
          L'anno scorso è stata una bella estate...quella di 2 anni fa ankora di più...io avevo tutti i buoni propositi x qst anno..alcuni progetti si sn distrutti...vabbè vedremo
          "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




          Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
          IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

          Commenta


            #6
            bo nn so.....vorrei passare l'estate cm quella dell'anno scorso fantasitca xò evitando alcune stronzate ke ho commesso...speriamo bene certo 1 mega bacio a ttt i miei amici ke rendono ongi momento della mia vita fantastico! 5E la migliore!!!!ps:giusto x sputtanare 1 po l'alcolizzata ke ha aperto la conversazione è la mitica patrozza!!!!!!!!!

            Commenta


              #7
              PEr me l'estate inizierà malissimo,visto ke ho gli esami!!!!
              PErò subito dopo:...IBIZA STO ARRIVANDO

              Commenta


                #8
                io quest'estate sarò un fantasma, non tornerò proprio a casa...sempre in giro

                Commenta


                  #9
                  Spero di paxarla nell'OZIO + totale (cosa che da 19 anni faccio)

                  Commenta


                    #10
                    raga cmq ricordate una cosa...nn è importante dv si passi l estate, ma le xsone cn la quale la si passi...!!! ps: mary domani ti pikkio in klasse...nn sn alcolizzata, ma se mi fa skifo l alcool da ferragosto. cmq tvb...saluto tt!!! e risp in molti!!!

                    Commenta


                      #11
                      giusto! nn è imp cm...ma cn ki!!! e cmq sn sicura ke l estate d qst anno nn potrà mai exere cm ql dl anno scorso(sino ad ora la più bella d tt la mia vita) xk ho conosciuto nuova gente, nuovi amici e quindi spero k qst vada mlt meglio dl anno scorso!!!! fefuzza 6 un mito!!!! tvtrpb!!!! un bacione a tt gli amanti dll estate!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Raga dai...raccontate cm vorreste passare la vostra ESTATE 2007!!! Raga l estate è alle porte...fa già caldo e levando il tempo di cavolo di questi giorni si può dire ke siamo proprio entrati...e la scorsa estate cm è stata? vorreste riviverla o no? W LA MITICA ESTATE...DV SI FA TT QUELLO KE TI HANNO VIETATO D INVERNO X STUDIARE...!

                        Commenta


                          #13
                          la scorsa estate sn andta in grecia ed è st a dir poco meraviglioso!!!!!!!!!!!!!! voglio tornarci(cn le stexe persone xò!) w l'estate!!!!

                          Commenta


                            #14
                            l'estate..

                            io spero di passarla diversamente da la scorsa estate!!
                            ero fidanzata in famiglia e nn potevo andare a ballare cn mia sorella ke lei invitava il mio ex!!
                            nn ce la facevo +, infatti cm è finita l'estate l'ho lasciato!
                            cmq... vorrei passarla con il lio mikele....
                            un pò a mare ed un pò a san giorgio.....
                            l'importante x me è la compagnia nn dv si passa l'estate e se c'è lui... x me c'è tutto!!

                            Commenta


                              #15
                              io sinceramente..
                              quest'estate me la voglio spassare con i miei amici..
                              mi voglio divertire fino infondo!voglio godermela..
                              tanto!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X