annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x chicco nacca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da s.a Visualizza il messaggio
    MI STA LETTERALMENTE SULLE PALLE,NON LO POSSO VEDERE,PENSA DI ESSERE KISSà CHI....MA Và Và....
    allora....qnd le xsone nn si conoscono è meglòio stare zitte....anke io dicevo ke kikko era un coglione(ma cm ***** facevo?????????????),poi in gita ci siamo conosciuti meglio.......è semplicemente stupendo,gli voglio troppo bene,l'apparenza inganna te lo dico io,ke nn sono nessuno ma la pensavo cm te riguardo a kikko....è a uerr....è un nacca al 100%!!!!!!!!!!!amore mì ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!
    ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

    Commenta


      #32
      finalmente qualcuno che ragiona in questo cavolo di forum...sono daccordissimo con te...brava!!!
      cmq anche tu....cme t puo stare antipatico quel cucciolo...sn contenta che tu abbia cambiato idea...brava

      Commenta


        #33
        voglio solo sapere il motivo per il quale leccate il culo a quello...solo questo!!!

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da wolv Visualizza il messaggio
          voglio solo sapere il motivo per il quale leccate il culo a quello...solo questo!!!
          nessuno lgi lecca il culo siete voi k eparlate a ***** di cane senza conoscere le xsone
          ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

          Commenta


            #35
            BRAVA....

            Commenta


              #36
              oh lasciate il mio pier qnt cose brutte gli dite.....è l amiketto mio d infanziaaaaaa

              Commenta


                #37
                cioè pratikamente qui si parla solo di chicco...buonoooooooooo!!!!!!!!!!!
                è proprio bello....ma come si fa???bho!
                ciao a tutti

                Commenta


                  #38
                  ciao raga........sono un caro amico di pierfrancesco..nn me lo trattate male,è bravo, certo nn è bello cme me però.......skerzo pierfra vai ka si fort!!!

                  Commenta


                    #39
                    caruccio!!!

                    Commenta


                      #40
                      ciao pierfra di che segno sei??dobbiam fare l ' oroscopo...

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da Birba Visualizza il messaggio
                        cioè pratikamente qui si parla solo di chicco...buonoooooooooo!!!!!!!!!!!
                        è proprio bello....ma come si fa???bho!
                        ciao a tutti
                        vai kikko hai anke le fan......!!!!!!!!!
                        ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Bhè..nn è proprio ttt qst bellezza..poi questione di gusti!

                          Commenta


                            #43
                            oh dio!!!!tutta qst bellezza io nn la vedo!!!!vabbè dai pallè!!!!!hai le tue fan però....ciao scemooooo!!!!!!!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X