annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I ragazzi e le dichiarazioni d'amore... (dal vecchio forum)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: I ragazzi e le dichiarazioni d'amore... (dal vecchio forum)

    Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
    peccato ke alcune discussioni interessanti come questa siano state accantonate...cmq è vero oggi come oggi nn se ne vedono + di ragazzi ke corteggiano...o parlano attraverso altre persone e nn alla diretta interessata o aspettano ke sia tu a compiere la prima mossa...mah sarò pure antica ma credo ke il ragazzo debba agire per primo ... !
    ma mi spieghi come hai fatto a ritrovare questa conversazione??????
    comunque praticamente è stata fatta quasi esclusivamente da miei compagni di classe..XD

    cmq se sn state accantonate queste discussioni un motivo c'è..
    chissà quale..XD XD
    qui ognuno parlerebbe di idee personale e sempre contrastanti..
    e o si finisce pieni di insulti tra chi parla o verso a ragazzi e ragazze di cui nn si saprà (x fortuna loro) il nome..

    cmq quello che dico io..mai fare di tutta l'erba un fascio..
    e che tutti siamo x alcuni ciò ke gli altri sono x noi..(pensiero difficile ma chi capisce capisce..)
    azz ke rape!!!
    senza pazzi non esisterebbe la saggezza
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

    SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
    Comitato Internazionale Pigri Italiani

    Commenta


      #17
      Riferimento: I ragazzi e le dichiarazioni d'amore... (dal vecchio forum)

      Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
      peccato ke alcune discussioni interessanti come questa siano state accantonate...cmq è vero oggi come oggi nn se ne vedono + di ragazzi ke corteggiano...o parlano attraverso altre persone e nn alla diretta interessata o aspettano ke sia tu a compiere la prima mossa...mah sarò pure antica ma credo ke il ragazzo debba agire per primo ... !
      ogni riferimanto a persone cose o fatti realmente esistenti o accaduti è puramente casuale ahahah
      La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

      Commenta


        #18
        Riferimento: I ragazzi e le dichiarazioni d'amore... (dal vecchio forum)

        Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio
        ma mi spieghi come hai fatto a ritrovare questa conversazione??????
        comunque praticamente è stata fatta quasi esclusivamente da miei compagni di classe..XD

        cmq se sn state accantonate queste discussioni un motivo c'è..
        chissà quale..XD XD
        qui ognuno parlerebbe di idee personale e sempre contrastanti..
        e o si finisce pieni di insulti tra chi parla o verso a ragazzi e ragazze di cui nn si saprà (x fortuna loro) il nome..

        cmq quello che dico io..mai fare di tutta l'erba un fascio..
        e che tutti siamo x alcuni ciò ke gli altri sono x noi..(pensiero difficile ma chi capisce capisce..)

        beh mica necessariamente bisogna insultarsi in una discussione...si può anke parlare tranquillamente cmq da quello ke ho visto in qst anni sn ben pochi i ragazzi ke si fanno avanti...

        Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
        ogni riferimanto a persone cose o fatti realmente esistenti o accaduti è puramente casuale ahahah
        si ma di quello nn me ne frega + nulla...io parlo in generale...credo k molte la pensino cm me...
        sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

        Commenta


          #19
          Riferimento: I ragazzi e le dichiarazioni d'amore... (dal vecchio forum)

          Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
          si ma di quello nn me ne frega + nulla...io parlo in generale...credo k molte la pensino cm me...
          Si xò abbiamo voluto la parità dei sessi???E allora potremmo farci avanti anche noi invece di aspettare
          La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

          Commenta


            #20
            Riferimento: I ragazzi e le dichiarazioni d'amore... (dal vecchio forum)

            Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
            Si xò abbiamo voluto la parità dei sessi???E allora potremmo farci avanti anche noi invece di aspettare
            beh abbiamo cercato la parità dei sessi x altre cause + importanti tipo il lavoro, il diritto al voto, il diritto all'istruzione e tante altre ancora nn che dobbiamo corteggiare anche noi come loro nn centra proprio nulla!...io credo ke debba exer l'uomo a fare il primo passo altrimenti nn è un uomo scusa! dai dove si vedono + quelle belle dichiarazioni d'amore ke si facevano un tempo?siamo sinceri...ovviamente questo è un mio pensiero...
            sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

            Commenta


              #21
              Riferimento: I ragazzi e le dichiarazioni d'amore... (dal vecchio forum)

              io ho per fortuna ho un fidanzato vecchio stampo... però farci avanti da noi è più entusiasmante... nel conquistare possiamo dare il meglio di noi.. dobbiamo essere noi a metterli nelle condizioni di dichiararsi

              Commenta


                #22
                Riferimento: I ragazzi e le dichiarazioni d'amore... (dal vecchio forum)

                Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                beh abbiamo cercato la parità dei sessi x altre cause + importanti tipo il lavoro, il diritto al voto, il diritto all'istruzione e tante altre ancora nn che dobbiamo corteggiare anche noi come loro nn centra proprio nulla!...io credo ke debba exer l'uomo a fare il primo passo altrimenti nn è un uomo scusa! dai dove si vedono + quelle belle dichiarazioni d'amore ke si facevano un tempo?siamo sinceri...ovviamente questo è un mio pensiero...
                una lettura sul vocabolario della parola sarcasmo????

                La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                Commenta


                  #23
                  Riferimento: I ragazzi e le dichiarazioni d'amore... (dal vecchio forum)

                  Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                  una lettura sul vocabolario della parola sarcasmo????

                  mmm nn l'avevo colto anke se posso sembrare seria dalle risp ke do sto solo esprimendo il mio parere in materia...xk in fondo è la verità qll k si dice in qst discussione
                  sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X