annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi conosce...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    chi conosce...

    ki di voi conosce federica scarlino?

    #2
    nessuno!!!!!!!!!!!
    "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

    Commenta


      #3
      iO La CoNoSCo...
      e' uNa BeLliSsiMa RaGazZa... ed e' STRaDoLCe!!!
      aNDaVo iN CLaSse coN Lei in3Media...

      uN BaCiO...

      Commenta


        #4
        qualcuno conosce valerio?fa il quinto anno so solo che ha un fratello gemello...ciao rispondete

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da folle Visualizza il messaggio
          qualcuno conosce valerio?fa il quinto anno so solo che ha un fratello gemello...ciao rispondete
          io, si chiaa valerio papa ed è un mio amico

          Commenta


            #6
            si proprio lui l'ho conosciuto ultimamene te nn puoi darmi il suo num sempre se ce l'hai? di cel ovviamente ti ringrazio

            Commenta


              #7
              ragazzi per favore evitiamo di divulgare numeri di cellulare sul forum..in teoria potrebbe farlo solo il diretto interessato ma a suo rischio e pericolo..il forum è pubblico e anche il suo numero lo diventerebbe..

              Commenta


                #8
                se vuoi contattami su msn o tramite posta elettronica cs me lo dai in privato e mi conosci pure...stefaniacaracciolo88@hotmail.it

                Commenta


                  #9
                  valerio si tu u' megghi,ho ancora la tua foto x la candidatura alla circoscrizione vicino al letto insieme a quella di padre pio.sei un burro!!!!!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da folle Visualizza il messaggio
                    se vuoi contattami su msn o tramite posta elettronica cs me lo dai in privato e mi conosci pure...stefaniacaracciolo88@hotmail.it
                    t ho aggiunta..ora nn ti resta che connetterti

                    Commenta


                      #11
                      Allora ragazzi adagio...xkè nn è ke qui la prima ke arriva si prende il n di valerio papa....c'è prima un trafila e se vuoi c'è un fan club ''vota valerio papa,xkè io voglio esserci a cambiare questa città''....se vuoi iscriverti! cmq attenzione ke sn molto gelosa.....baci la tua mari! ah ah ah

                      Commenta


                        #12
                        ho avuto l'immenso piacere di lavorare a stretto contatto cn lui un pò di tempo fa ed è stato anche mlt ma mlt gentile e affettuoso...mi spiace baci piccola

                        Commenta


                          #13
                          peppe appena entri contattami..grazie ciao

                          Commenta


                            #14
                            x tutti

                            a ki piace valerio papa????????????

                            Commenta


                              #15
                              cmq m'interessa sapere una cs x le tesine, xò è mlt ma mlt carino....xkè superbaby 92?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X